[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

[H3G] Piani Super, credito scomparso il 30.06. Cosa fare?

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Sono riuscito a farmi dare ricerche e autoricarica dal 2004, ho spedito un fax con la richiesta di darmi il mio credito consumato mese per mese ma nulla continuano a dirmi che possono vedere gli ultimi sei mesi...cmq ho già aperto una segnalazione al corecom, andiamo avanti vediamo che succede!! Ma che bastardi !!

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    cioè t hanno bannato su twitter???

    se volete prendo io il posto del novari a metà del suo stipendio

  3. #53
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    cioè t hanno bannato su twitter???
    Ci sono rimasto molto male... meglio coprire tutto sul nascere, bella politica!


    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a farmi dare ricerche e autoricarica dal 2004, ho spedito un fax con la richiesta di darmi il mio credito consumato mese per mese ma nulla continuano a dirmi che possono vedere gli ultimi sei mesi...cmq ho già aperto una segnalazione al corecom, andiamo avanti vediamo che succede!! Ma che bastardi !!

    scusami ma non ho capito se alla fine ti hanno dato o no tutte le tue ricariche fatte + le autoricariche ricevute dal 2004 ad oggi??
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #55

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    La settimana scorsa ho ricontattato la TRE e mi hanno detto di pazientare che la segnalazione era ancora aperta.
    Oggi, dopo ho di nuovo contattato il servizio clienti e mi hanno detto che il reparto tecnico non rileva nessuna anomalia, ma che mi avrebbe ricontattato... secondo voi lo fara'? Secondo me no...

    In ogni caso, come si fa ad aprire una segnalazione al Corecom? A quale numero posso mandare un fax alla tre per fare un reclamo ufficiale?

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda il sito del Corecom della tua regione, trovi le modalità (solitamente fax, alcuni anche online). Per il fax 3 800179600


    Segnalo questo spin-off per chi avesse ricevuto il messaggio di rimodulazione del credito [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito: nuova scadenza 31.12.12

  7. #57
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ciao a tutti, anche io con lo stesso problema.
    Dopo diverse segnalazioni sul sito della 3, mi hanno contattato e un operatore molto gentile e disponibile mi ha spiegato il loro algoritmo di decurtazione con questo esempio:
    - a marzo ho un credito di 60€ di cui 30€ di ricarica effettiva e 30€ di autoricarica
    - da marzo al 30 giugno consumo 20€
    - al 01/07 la Tre mi erode 30€ ovvero tutto quello che mi avevo concesso con autoricarica anzichè erodermi solo 10€

    Praticamente NON tiene conto della priorità di erosione (secondo cui avrebbero dovuto erodere prima il credito di autoricarica e poi quello standard).
    ..e non tiene conto di tale priorità di erosione perchè fino al 30 giugno il credito standard e quello autoricarica erano fusi insieme.

    Alla fine mi ha elemosinato un bonus di 5euro.

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brontolo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, anche io con lo stesso problema.
    Dopo diverse segnalazioni sul sito della 3, mi hanno contattato e un operatore molto gentile e disponibile mi ha spiegato il loro algoritmo di decurtazione con questo esempio:
    E' confermato questo metodo di calcolo quindi?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brontolo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, anche io con lo stesso problema.
    Dopo diverse segnalazioni sul sito della 3, mi hanno contattato e un operatore molto gentile e disponibile mi ha spiegato il loro algoritmo di decurtazione con questo esempio:
    - a marzo ho un credito di 60€ di cui 30€ di ricarica effettiva e 30€ di autoricarica
    - da marzo al 30 giugno consumo 20€
    - al 01/07 la Tre mi erode 30€ ovvero tutto quello che mi avevo concesso con autoricarica anzichè erodermi solo 10€

    Praticamente NON tiene conto della priorità di erosione (secondo cui avrebbero dovuto erodere prima il credito di autoricarica e poi quello standard).
    ..e non tiene conto di tale priorità di erosione perchè fino al 30 giugno il credito standard e quello autoricarica erano fusi insieme.

    Alla fine mi ha elemosinato un bonus di 5euro.
    Si, ma questo va CONTRO tutti gli sms che abbiamo ricevuto. Non ha il minimo senso questa cosa.

    Comunque oggi, dopo l'ennesima telefonata al 133 dove mi hanno detto che non rilevano nessuna anomalia ho deciso: RICORSO AL CORECOM! Non c'e' altro da fare...

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    scusami ma non ho capito se alla fine ti hanno dato o no tutte le tue ricariche fatte + le autoricariche ricevute dal 2004 ad oggi??
    Mi hanno dato solo l'elenco.....

    Aggiornamento: dopo fax inviato al servizio clienti TRE mi hanno risposto telefonicamente (io avevo espressamente richiesto una risposta via fax) affermando per l'ennesima volta che possono vedere i miei consumi dei 6 mesi precedenti.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social