Citazione Originariamente Scritto da Maurizio3 Visualizza Messaggio
Buonasera,
vi leggo da anni ma nn ho mai scritto prima di stas.
Sono un franchising della 3 storico.
Ho aperto a dicembre 2002 quando si facevano le prenotazioni su carta per i Top 3 Privilege e Top 3 Executive.
Sono uno dei 25 che ha visto fare la prima videochiamata a Firenze.
Detto questo, evitavo di mettermi in luce perchè so che il mio giudizio o parere, avrebbe fatto fatica ad essere imparziale...nel pro e nei contro...so che viene/veniva letto anche dall'azienda.
Mi sono deciso perchè il vostro problema l'ho conosciuto a mie spese...
Anch' io mi sono appena iscritta (anche se vi leggo da qualche anno) e anch' io sono nella vostra stessa situazione. Avevo fino allo scorso 3 luglio quasi 80€ e dal giorno seguente me ne trovo più di 50 in meno. Ho una Super7 attivata nel 2007 e sapevo che l'autoricarica sarebbe stata valida fino al 31/12/2011. A dicembre ho ricevuto l'sms di proroga fino al 30/6/2012. Sulle altre mie usim (una Super7 e una Super10), da gennaio, si poteva vedere dal sito il credito standard e il credito derivante da autoricarica, per cui per le altre due usim, ho provveduto a consumare il credito messo a scadenza. Sulla Super 7 principale però, il credito era tutto standard e quindi ero convinta non avesse scadenza. Anche perché, ogni mese effettuavo una ricarica da 5€, mi ricaricavo di circa 12-15€ mensili e ne consumavo dai 15 ai 20€ mensili e mi sembrava scontato che quello sulla mia usim fosse tutto credito standard, ma invece sono spariti 50€. Ho chiamato il 133 3 volte: la prima operatrice mi aveva detto di aver aperto una segnalazione e che sarei stata ricontattata e non l'hanno fatto; la seconda operatrice mi ha detto che avrebbe analizzato il mio traffico e poi mi avrebbe richiamato il giorno dopo, e non l'ha fatto; il terzo ha detto che la 3 ha avvisato i clienti che il credito era a scadenza e che è tutta colpa del decreto Bersani... Cosa si può rispondere ad un inetto simile? Credo proprio che mi rivolgerò al CORECOM.