cioè t hanno bannato su twitter???
se volete prendo io il posto del novari a metà del suo stipendio
Sono riuscito a farmi dare ricerche e autoricarica dal 2004, ho spedito un fax con la richiesta di darmi il mio credito consumato mese per mese ma nulla continuano a dirmi che possono vedere gli ultimi sei mesi...cmq ho già aperto una segnalazione al corecom, andiamo avanti vediamo che succede!! Ma che bastardi !!
cioè t hanno bannato su twitter???
se volete prendo io il posto del novari a metà del suo stipendio
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Ciao a tutti.
La settimana scorsa ho ricontattato la TRE e mi hanno detto di pazientare che la segnalazione era ancora aperta.
Oggi, dopo ho di nuovo contattato il servizio clienti e mi hanno detto che il reparto tecnico non rileva nessuna anomalia, ma che mi avrebbe ricontattato... secondo voi lo fara'? Secondo me no...
In ogni caso, come si fa ad aprire una segnalazione al Corecom? A quale numero posso mandare un fax alla tre per fare un reclamo ufficiale?
guarda il sito del Corecom della tua regione, trovi le modalità (solitamente fax, alcuni anche online). Per il fax 3 800179600
Segnalo questo spin-off per chi avesse ricevuto il messaggio di rimodulazione del credito [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito: nuova scadenza 31.12.12
ciao a tutti, anche io con lo stesso problema.
Dopo diverse segnalazioni sul sito della 3, mi hanno contattato e un operatore molto gentile e disponibile mi ha spiegato il loro algoritmo di decurtazione con questo esempio:
- a marzo ho un credito di 60€ di cui 30€ di ricarica effettiva e 30€ di autoricarica
- da marzo al 30 giugno consumo 20€
- al 01/07 la Tre mi erode 30€ ovvero tutto quello che mi avevo concesso con autoricarica anzichè erodermi solo 10€
Praticamente NON tiene conto della priorità di erosione (secondo cui avrebbero dovuto erodere prima il credito di autoricarica e poi quello standard).
..e non tiene conto di tale priorità di erosione perchè fino al 30 giugno il credito standard e quello autoricarica erano fusi insieme.
Alla fine mi ha elemosinato un bonus di 5euro.
E' confermato questo metodo di calcolo quindi?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Mi hanno dato solo l'elenco.....
Aggiornamento: dopo fax inviato al servizio clienti TRE mi hanno risposto telefonicamente (io avevo espressamente richiesto una risposta via fax) affermando per l'ennesima volta che possono vedere i miei consumi dei 6 mesi precedenti.........