Da qualche giorno ho un problema che pare sia irrisolvibile con il 133 e credo che l'unica soluzione sia rivolgersi al Corecom. Siccome sono un cliente dal 2004 non vorrei arrivare a tanto e sto cercando soluzioni per risolvere il contenzioso:
Andiamo con ordine:
1) Attivazione USIM con supertua+ - dicembre 2004
2) Rimodulazione piano tariffario + GD3 attivazione - agosto 2007
3) Attivazione ricaricati con tre a fronte di una ricarica da 30€ - Aprile 2008
4) Cambio piano a Super 7 - Agosto 2008 o 2011 non ricordo
5) Attivazione super internet - Dicembre 2009
6) Ricariche telematiche effettuate dal 2004 ad oggi circa 670 €
7) impossibile con i miei mezzi risalire all'autoricarica maturata da 2004 ad oggi.
Al 30/06/12 il mio credito residuo era 432,00 € ben al di sotto dei 670,00 € derivanti da ricariche telematiche effettuate; questo significa che in questi anni ho usufruito di tutta l'autoricarica maturata (la prima ad esssere addebitata) e di circa 250,00 € di credito standard.
Con mio stupore ad oggi mi trovo decurtati dal credito residuo circa 280,00 € con la motivazione (del 133) che erano soldi derivanti da autoricarica o bonus, ma come è possibile??
Aggiungo inoltre che l'autoricarica maturata (la maggior parte) coon supertua + era da contratto credito standard non a scadenza e da me visualizzato a video come tale....
A voi l'ardua sentenza....