Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Secondo me il discorso è semplice: la 3 può fare tutto ciò che vuole, basta che lo scrive NERO SU BIANCO.

Ovvero, su internet nelle condizioni della Top Special Edition ci devono scrivere CHIARO E TONDO:
"per nuovo cliente si intende numerazione che non è mai stata cliente 3 o che non lo sia da almeno 60 giorni"

Insomma ci devono mettere la faccia, deve essere una condizione ESPLICITAMENTE SCRITTA e non una pratica nascosta di disincentivazione.
Il problema è che forse non lo possono scrivere...cioè ho dei dubbi sulla legalità di tale mossa, ovvero sull'impedire di aderire alla promo a chi ritorna in 3 dopo magari 1 mese...
Il problema è di tutti gli operatori: loro contano sul fatto che la maggior parte dei clienti sono restii e pigri a cambiare sempre operatore...insomma pigri a stare appresso ai loro "giochini delle promozioni": ma sempre più persone sono più attente al risparmio telefonico e quindi i "giochini delle promozioni" degli operatori nel fregarsi i clienti sono ormai arrivati ad un vicolo cieco.
Il mercato è drogato dagli stessi operatori: "il cane si morde la coda insomma..." ma non si può pretendere di fare fessi i vecchi clienti...