Chissa se finirà la presa per i fondelli da parte di alcuni rivenditori, nella mia zona nessuno ha telefoni per un rivincolo, però son bravi a proporre triangolazioni. Per principio l'anno scorso ho sottoscritto un nuovo abbonamento con tim per lasciare la mia utenza principale come ricaricabile, adesso sto facendo la stessa trafila con il numero della mia ragazza.
Io innalzerei il limite dei trenta giorni....
Il problema potrà essere del venditore e di 3 ma non del cliente che avrà sempre il diritto di fare tutte le portabilità che vuole senza aspettare 30 giorni...
Ciao ragazzi, sono nuovo, però vi do qualche dritta dato che sonoun dealer. La 3 manda in sospeso, indistintamente da chi la faccia, tutti
i port in con port out fattoprima di 4 mesi...a quel punto o il dealer si occupa di farla sbloccare(ma non è detto), oppure il cliente
deve chiamare l'area clienti per farsela sbloccare( ed anche in questo caso bnon è detto che lo faccia).
Ciao,
praticamente i sistemi di 3 si accorgono della mnp in uscita fatta di recente e bloccano il rientro, il rivenditore deve chiamare la loro Dealer Support e passare il cliente all'operatore...per dire non si sa cosa...il vero problema è per i rivenditori in quanto da ieri in caso di triangolazione 3 non gli paga il compenso...pensate al povero rivenditore che ci fa una compass e poi attivazione abbonamento (30 minuti circa di tempo) e non si vede pagato il compenso dopo il lavoro fatto...
per i revincoli: se il cliente viene rivincolato in negozio, 3 paga al negoziante solo il telefono e nessun bonus per il rivincolo: guadagno del negoziante: 0€...
PS= 3 non si è ancora resa conto che il 60% dei contratti che vengono fatti sono nati da triangolazioni...loro puntano sui nuovi clienti...ma così facendo si rischia di perdere i vecchi...strana politica aziendale...
60 giorni??? Questi sono MATTI! Si tengano pure i loro nuovi clienti e continuino a TRUFFARE i vecchi clienti con le kasko obbligatorie e spacciate x facoltative. Che tristezza......
ho parlato con 133 cercando di essere chiaro, della serie "3 non può bloccare le MNP..."
mi dicono che all'atto di inserire la MNP a sistema, il rivenditore deve contattare il suo support dealer e confermare che è una "nuova attivazione", in questo modo la procedura viene sbloccata e ci mette i soliti 4-5 gg
se il rivenditore non specifica questo, alla 3 vedono la "triangolazione" e bloccano la procedura per un tot di giorni, 30 o più