Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio

Guarda...quest'avvocato addirittura sulla memoria (che mi ha fatto arrivare anche via mail) scrive che io ho richiesto l'attivazione del servizio di conference call il giorno dopo che H3G aveva "pubblicato" sul sito che il servizio andava richiesto per attivarlo (????), a voce mi conferma la stessa cosa, e che sto approfittando per avere soldi....quando invece il servizio è stato sempre attivo dal 2003 e nel 2007 lo hanno sospeso e disattivato, questo addirittura non sa o non capisce che il servizio è stato sempre attivo per tutti da quando è nata H3G ! Renditi conto.
[/quote]

Gli avvocati della 3 sanno dire solo quello prima o poi qualcuno di loro che si lascia andare di più se ne accorgerà della sorpresa che avrà. Qualcuno vuole sperimentare la giustizia penale. se leggi la famosa 55/09/CIR H3g aveva accusato dell'utente di aver frodato, l'utente chiese di dimostrarlo ed H3g non presento alcun documento.

In H3g non sanno che un utente ha ben cinque anni di tempo per richiedere un risarcimento davanti al giudice civile e sarebbe auspicabile che cambino atteggiamento nei confronti degli utenti perché continuando su questa strada alla fine il conto sarà molto salato e qualcuno che si lascerà sfuggire qualche frase di troppo durante le udienza sperimenterà la giustizia penale.