si ma ci rendiamo conto da quanto tempo non funziona più il servizio mnp? se non fosse per la gd3 che mi conviene davvero troppo li avrei già abbandonati da una vita...
si ma ci rendiamo conto da quanto tempo non funziona più il servizio mnp? se non fosse per la gd3 che mi conviene davvero troppo li avrei già abbandonati da una vita...
Il servizio clienti della TRE mi ha detto che il servizio di Trasferimento di chiamata ad altro numero non è piú attivabile. Si può attivare solo il trasferimento di chiamata alla Segreteria. Come mai hanno disattivato il servizio di trasferimento di chiamata ad altro numero ? Secondo voi verrà ripristinato ? Grazie
c'è una grande discussione al riguardo, puoi continuare qua
Conferenze e trasferimento di chiamata cambiamento di strategia
Oltre a questa che tratta la stessa tematica: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-si-muove.html
Grazie!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
scusate, ma cosa andrebbe fatto per attivare questo benedetto trasferimento di chiamata?
facendo richiesta via email al servizio clienti 3 mi hanno risposto semplicemente dicendomi che il servizio non era attivabile sul mio numero?
ma comè possibile?
Non funziona (ovviamente) neanche a me su ricaricabile.....
Mando mail alla tre e ovviamente la risposta è la stessa sempre "servizio attualmente indisponibile" e neanche su minaccia di mnp gliene frega niente, a me il trasf serve anche per lavoro
Perche' non posso mettere il trasferimento di chiamata verso un cellulare vodafone? posso metterla verso un fisso ma non verso un cellulare perche'?
Mi sembra di aver capito da altre discussioni su questo argomento, che sia un limite voluto dalla tre.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Se puo' esserti utile questo thread
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me