H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ah grazie, all'Antitrust non è noto assolutamente visto che mi hanno risposto picche.
    Siccome ho citato una delibera dell'Agcom che aveva deliberato su un caso uguale al mio, l'avvocato ha detto che ora l'atteggiamento di Agcom in merito a queste conciliazioni è cambiato ed è piu' dalla parte di H3G. Mi auguro non sia cosi altrimenti viene meno il senso e la funzione di tale organo.
    Naturalmente ho chiesto un indennizzo molto alto, 6 euro al giorno moltiplicato per i giorni in cui non ho avuto risposta.
    Per me ci possono impiegare anche piu' di un anno basta che decidano per un congruo indennizzo e la riattivazione del servizio.
    Si parla di una richiesta fatta su 2 usim.
    gli avvocati di H3g possono dire tutto quello che vogliono al momento esiste la delibera 55/09/CIR che di certo impone ad H3g la riattivazione del servizio (quindi da un documento ufficiale esiste un utente con servizio attivo) oltre a condannarla a pagare un sostanzioso indennizzo.

Forse gli avvocati di H3g sono a conoscenza di qualche scandalosa delibera in corso di emanazione che cambia la 55/09/CIR? In questo caso sia H3g che Agcom ne risponderanno davanti ai giudici amministrativi ed ordinari.

E' anche bene ricordare che H3g ha una pubblica licenza che impone di erogare dei servizi, questo piccolo particolare è meglio che agli affari regolatori lo tengano ben presente perché si potrebbe arrivare alla revoca della licenza e con l'imminente caduta di Sansone cadranno tutti i filistei.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    gli avvocati di H3g possono dire tutto quello che vogliono al momento esiste la delibera 55/09/CIR che di certo impone ad H3g la riattivazione del servizio (quindi da un documento ufficiale esiste un utente con servizio attivo) oltre a condannarla a pagare un sostanzioso indennizzo.

Forse gli avvocati di H3g sono a conoscenza di qualche scandalosa delibera in corso di emanazione che cambia la 55/09/CIR? In questo caso sia H3g che Agcom ne risponderanno davanti ai giudici amministrativi ed ordinari.

E' anche bene ricordare che H3g ha una pubblica licenza che impone di erogare dei servizi, questo piccolo particolare è meglio che agli affari regolatori lo tengano ben presente perché si potrebbe arrivare alla revoca della licenza e con l'imminente caduta di Sansone cadranno tutti i filistei.
    Stessa cosa che dice Max e che penso anch'io, l'arbitro del Corecom (come l'altra della prima udienza) non mi sembrava avesse conoscenza della problematica/materia, quando l'avvocato diceva queste assurdità non proferiva parola, diceva solo di attenerci alla mia richiesta e ci ha richiamato all'ordine quando tutti e due abbiamo alzato la voce.
    Sanno solo far quello e nient'altro, per questo ho sfiducia in questo organo statale.
    Mi auguro veramente si rifacciano a quanto già deliberato da Agcom in passato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che dice Max e che penso anch'io, l'arbitro del Corecom (come l'altra della prima udienza) non mi sembrava avesse conoscenza della problematica/materia, quando l'avvocato diceva queste assurdità non proferiva parola, diceva solo di attenerci alla mia richiesta e ci ha richiamato all'ordine quando tutti e due abbiamo alzato la voce.
    Sanno solo far quello e nient'altro, per questo ho sfiducia in questo organo statale.
    Mi auguro veramente si rifacciano a quanto già deliberato da Agcom in passato.
    e quello che deve fare ascoltare le parti e se non raggiungono un accordo preparare il provvedimento che sarà approvato dal consiglio del Corecom.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    e quello che deve fare ascoltare le parti e se non raggiungono un accordo preparare il provvedimento che sarà approvato dal consiglio del Corecom.
    saremmo tutti contenti se facessero realmente questo e non cercassero di andare incontro al gestore.
    Le porcate le fa il gestore, o chi per lui, e noi veniamo accusati di andare in conciliazione a lucrare.
    Non aggiungo altro altrimenti comincio ad essere pesante nei giudizi.
    Vabbè attenderemo fiduciosi la decisione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social