Citazione Originariamente Scritto da Buba Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti, vi comunico che il trasferimento di chiamata in può essere attivato. Sono passato a tre da 7 gg con 5 schede alcune ric e 2 abbonamenti. Ho la necessità di passare la chiamata fra una ric e un abbonamento. Ho chiamato 4 volte il call center che mi ha comunicato le stringhe impossibili da attivare in quanto il sistema da errore. Ho scritto delle mail e l ultima di questa mattina ha risposto che non è possibile attivare il servizio. Ho riscritto citando la delibera Agcom e aspetto risposte. Mi sa che passati i fatidici 20 gg ricambio operatore. Il trasferimento di chiamata viene da me regolarmente pagato e genera traffico......non capisco perché questo gestore non lo faccia fare
le delibere agcom è come se non esistessero per H3G.
Al call center già è tanto se sanno come si chiamano, figuriamoci attivare il trasferimento di chiamata.
Il servizio di trasferimento chiamata è un servizio accessorio gratuito offerto dal gestore, quindi non lo paghi.
H3G lo ha tolto per via di presunti abusi che ci sarebbero stati qualche anno fa con le autoricariche.
A molti ancora lo attivano, manda un fax all'800179600 e vedi se riesci a fartelo attivare.
va un pò a fortuna, come tutto ciò che fa h3g del resto