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Eros76
Non ci dovrebbero essere discriminazioni di trattamento tra gli utenti ma qui è chiaro che il servizio è funzionante per alcuni (io tra questi dopo aver fatto la stessa procedura, in più ho forse fatto il GU5 e me l'hanno riattivato) e quindi c'è, di fatto, una discriminazione: qualcuno molto più "autorevole" di me
ha scritto, riguardo alla delibera 179/03/CSP, che:
che bell'articolo...
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Originariamente Scritto da
zodiac
Siccome ho citato una delibera dell'Agcom che aveva deliberato su un caso uguale al mio, l'avvocato ha detto che ora l'atteggiamento di Agcom in merito a queste conciliazioni è cambiato ed è piu' dalla parte di H3G. Mi auguro non sia cosi altrimenti viene meno il senso e la funzione di tale organo.
Come fa ad essere cambiato l'atteggiamento dell'Autorità se non sono uscite altre delibere?
Agcom ha già deciso e non può contraddire se stessa: se lo facesse si troverebbe sicuramente tanti bei ricorsi al TAR.
Il Corecom nella definizione delle controversie deve comunque basarsi su delibere e atti dell'Autorità Agcom.
Ps. Già il fatto che l'Avvocato ti abbia detto che il servizio di trasferimento di chiamata non funziona a nessuno la dice lunga ...
Ps. n.2 : il sondaggio andrebbe rifatto dal momento che a diversi utenti il servizio è stato completamente riattivato!
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Originariamente Scritto da
zodiac
Grazie Danio.
Quindi sarà l'AGCOM a pronunciarsi sul mio caso ? Ma avrò una risposta sicuramente ?
Mi spieghi bene come funziona ?
nel tuo caso sarà il corecom Lombardia a decidere l'Agcom non c'entra.
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Originariamente Scritto da
zodiac
Ah grazie, all'Antitrust non è noto assolutamente visto che mi hanno risposto picche.
Siccome ho citato una delibera dell'Agcom che aveva deliberato su un caso uguale al mio, l'avvocato ha detto che ora l'atteggiamento di Agcom in merito a queste conciliazioni è cambiato ed è piu' dalla parte di H3G. Mi auguro non sia cosi altrimenti viene meno il senso e la funzione di tale organo.
Naturalmente ho chiesto un indennizzo molto alto, 6 euro al giorno moltiplicato per i giorni in cui non ho avuto risposta.
Per me ci possono impiegare anche piu' di un anno basta che decidano per un congruo indennizzo e la riattivazione del servizio.
Si parla di una richiesta fatta su 2 usim.
gli avvocati di H3g possono dire tutto quello che vogliono al momento esiste la delibera 55/09/CIR che di certo impone ad H3g la riattivazione del servizio (quindi da un documento ufficiale esiste un utente con servizio attivo) oltre a condannarla a pagare un sostanzioso indennizzo.
Forse gli avvocati di H3g sono a conoscenza di qualche scandalosa delibera in corso di emanazione che cambia la 55/09/CIR? In questo caso sia H3g che Agcom ne risponderanno davanti ai giudici amministrativi ed ordinari.
E' anche bene ricordare che H3g ha una pubblica licenza che impone di erogare dei servizi, questo piccolo particolare è meglio che agli affari regolatori lo tengano ben presente perché si potrebbe arrivare alla revoca della licenza e con l'imminente caduta di Sansone cadranno tutti i filistei.
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Max3
Come fa ad essere cambiato l'atteggiamento dell'Autorità se non sono uscite altre delibere?
L'avvocato o l'ha sparata grossa :D oppure ha avuto qualche spifferata da Agcom che lascia il tempo che trova dal momento che Agcom ha già deciso e non può contraddire se stessa: se lo facesse si troverebbe sicuramente tanti bei ricorsi al TAR.
Il Corecom nella definizione delle controversie deve comunque basarsi su delibere e atti dell'Autorità Agcom.
Ma infatti, è quello che penso e dico anch'io. Se Agcom ha già deciso in merito la stessa Corecom Lombardia non può ora ribaltare la cosa, le delibere ci sono e deve basarsi su quelle oltre che sugli atti
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Originariamente Scritto da
Max3
Ps. Già il fatto che l'Avvocato ti abbia detto che il servizio di trasferimento di chiamata non funziona a nessuno la dice lunga ...
Guarda...quest'avvocato addirittura sulla memoria (che mi ha fatto arrivare anche via mail) scrive che io ho richiesto l'attivazione del servizio di conference call il giorno dopo che H3G aveva "pubblicato" sul sito che il servizio andava richiesto per attivarlo (????), a voce mi conferma la stessa cosa, e che sto approfittando per avere soldi....quando invece il servizio è stato sempre attivo dal 2003 e nel 2007 lo hanno sospeso e disattivato, questo addirittura non sa o non capisce che il servizio è stato sempre attivo per tutti da quando è nata H3G ! Renditi conto. [/quote]
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Eros76
...in più ho forse fatto il GU5 e me l'hanno riattivato)
Eros, quando hai fatto il GU5 ? Prima o dopo essere arrivato al GU14 ?
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geoglobalfax
gli avvocati di H3g possono dire tutto quello che vogliono al momento esiste la delibera 55/09/CIR che di certo impone ad H3g la riattivazione del servizio (quindi da un documento ufficiale esiste un utente con servizio attivo) oltre a condannarla a pagare un sostanzioso indennizzo.
Forse gli avvocati di H3g sono a conoscenza di qualche scandalosa delibera in corso di emanazione che cambia la 55/09/CIR? In questo caso sia H3g che Agcom ne risponderanno davanti ai giudici amministrativi ed ordinari.
E' anche bene ricordare che H3g ha una pubblica licenza che impone di erogare dei servizi, questo piccolo particolare è meglio che agli affari regolatori lo tengano ben presente perché si potrebbe arrivare alla revoca della licenza e con l'imminente caduta di Sansone cadranno tutti i filistei.
Stessa cosa che dice Max e che penso anch'io, l'arbitro del Corecom (come l'altra della prima udienza) non mi sembrava avesse conoscenza della problematica/materia, quando l'avvocato diceva queste assurdità non proferiva parola, diceva solo di attenerci alla mia richiesta e ci ha richiamato all'ordine quando tutti e due abbiamo alzato la voce.
Sanno solo far quello e nient'altro, per questo ho sfiducia in questo organo statale.
Mi auguro veramente si rifacciano a quanto già deliberato da Agcom in passato.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
zodiac
Stessa cosa che dice Max e che penso anch'io, l'arbitro del Corecom (come l'altra della prima udienza) non mi sembrava avesse conoscenza della problematica/materia, quando l'avvocato diceva queste assurdità non proferiva parola, diceva solo di attenerci alla mia richiesta e ci ha richiamato all'ordine quando tutti e due abbiamo alzato la voce.
Sanno solo far quello e nient'altro, per questo ho sfiducia in questo organo statale.
Mi auguro veramente si rifacciano a quanto già deliberato da Agcom in passato.
e quello che deve fare ascoltare le parti e se non raggiungono un accordo preparare il provvedimento che sarà approvato dal consiglio del Corecom.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
zodiac
Guarda...quest'avvocato addirittura sulla memoria (che mi ha fatto arrivare anche via mail) scrive che io ho richiesto l'attivazione del servizio di conference call il giorno dopo che H3G aveva "pubblicato" sul sito che il servizio andava richiesto per attivarlo (????), a voce mi conferma la stessa cosa, e che sto approfittando per avere soldi....quando invece il servizio è stato sempre attivo dal 2003 e nel 2007 lo hanno sospeso e disattivato, questo addirittura non sa o non capisce che il servizio è stato sempre attivo per tutti da quando è nata H3G ! Renditi conto.
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Gli avvocati della 3 sanno dire solo quello prima o poi qualcuno di loro che si lascia andare di più se ne accorgerà della sorpresa che avrà. Qualcuno vuole sperimentare la giustizia penale. se leggi la famosa 55/09/CIR H3g aveva accusato dell'utente di aver frodato, l'utente chiese di dimostrarlo ed H3g non presento alcun documento.
In H3g non sanno che un utente ha ben cinque anni di tempo per richiedere un risarcimento davanti al giudice civile e sarebbe auspicabile che cambino atteggiamento nei confronti degli utenti perché continuando su questa strada alla fine il conto sarà molto salato e qualcuno che si lascerà sfuggire qualche frase di troppo durante le udienza sperimenterà la giustizia penale.
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Ragazzi, siccome non l'ho mai fatto prima del GU14, in attesa della delibera finale del Corecom se facessi ora il modulo GU5 sarebbe troppo tardi ?