Ciao a tutti.
Buone notizie con l'arrivo, oggi, della sentenza.
Cifra altissima di indennizzo....mi sono spaventato, avevo chiesto molto meno
Per la cessazione e non riattivazione del servizio conferenza e trasferimento di chiamata.
Anch'io ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto qui sul forum (Max, Geo, AndreA e altri che non ricordo) e una persona in particolare che mi ha aiutato diverso tempo fa.
Mi chiedo anch'io, faranno appello al Tar i morti di fame ?
Ultima modifica di zodiac; 28/10/2010 alle 14:46
Mio marito se l'è trovata attivata sulla sua sim ricaricabile. All'inizio ci sembrava strano perchè avevo provato tempo fa a fare il trasferimento di chiamata da alcune sim 3 che ho ad il mio numero principale Tim e non funzinava.
POi forse una decina giorni fa lo chiamo e suona il tel di casa. LI per li mi sono detta, che stupida ho sbbagliato numero. Ci riprovo e risuona a casa.
Quando è tornata dall'ufficio abbiamo controllato il suo iphone e c'era questo trasferimento ma al contrario dell'immagine postata non c'era la possibilità di toglierlo.
Abbiamo dovuto cercare on line dei codici per disattivarlo.
se suona il numero di casa non significa che sia stato riattivato, verso i fissi è SEMPRE rimasto attivo. E' verso i numeri mobili che non va![]()
@Zodiac complimenti...
Determinazione del Corecom Lombardia?
...
Preferisco non esprimermi pubblicamente su questa faccenda delle conferenze/trasferimenti di chiamata poichè la questione è molto spinosa...
Tutto è comunque possibile.
Update:
Avresti tu tutti i motivi per fare ricorso al TAR altrochè....
Se anche Agcom, nelle prossime delibere, cambierà le carte in tavola rispetto alla delibera 55/09/CIR utilizzando (più o meno impropriamente) la bozza di proposta della consultazione pubblica (non ancora chiusa, anzi impantanata per tutti i pareri-contributi negativi ricevuti da quasi tutti i gestori e utenti) di cui alla delibera 124/10/CONS (cifr. art.5 all.B) prevedo che saranno molti gli utenti che faranno ricorso al TAR anche per la violazione dell'art.3 della Costituzione: non credo che gli utenti saranno così "fessi" da accettare simili decisioni che ribaltano la precedente delibera della stessa Autorità...
...
salve a tutti sono al primo iphone.ho un contratto business con la tre e vorrei capire come trasferire le chiamate sul numero del mio studio che non ha copertura di rete.
grazie
Il trasferimento di chiamata sulle utenze 3 è bloccato per colpa degli autoricaricatori!!!
Indipendentemente dal telefono usato!
Questo per i consumer!
Per i Biz non so chiama il 139 e fatti spiegare!comunque è una stringa da digitare, non c'entra nulla l'iphone!