Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
gli avvocati di H3g possono dire tutto quello che vogliono al momento esiste la delibera 55/09/CIR che di certo impone ad H3g la riattivazione del servizio (quindi da un documento ufficiale esiste un utente con servizio attivo) oltre a condannarla a pagare un sostanzioso indennizzo.

Forse gli avvocati di H3g sono a conoscenza di qualche scandalosa delibera in corso di emanazione che cambia la 55/09/CIR? In questo caso sia H3g che Agcom ne risponderanno davanti ai giudici amministrativi ed ordinari.

E' anche bene ricordare che H3g ha una pubblica licenza che impone di erogare dei servizi, questo piccolo particolare è meglio che agli affari regolatori lo tengano ben presente perché si potrebbe arrivare alla revoca della licenza e con l'imminente caduta di Sansone cadranno tutti i filistei.
Stessa cosa che dice Max e che penso anch'io, l'arbitro del Corecom (come l'altra della prima udienza) non mi sembrava avesse conoscenza della problematica/materia, quando l'avvocato diceva queste assurdità non proferiva parola, diceva solo di attenerci alla mia richiesta e ci ha richiamato all'ordine quando tutti e due abbiamo alzato la voce.
Sanno solo far quello e nient'altro, per questo ho sfiducia in questo organo statale.
Mi auguro veramente si rifacciano a quanto già deliberato da Agcom in passato.