H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per la carta servizi H3g tutti i clienti sono uguali. se ti rivolgi al corecom con modello ug + gu5 il servizio ti sarà ripristinato, se capiti in quale corecom non tanto efficienti continui in Agcom com modello gu14 (alcuni Corecom decidono sui GU14). Ricordo che vi viene riconosciuto un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di disattivazione. Basta leggervi la delibera 55/09/CIR
    mi sa che faccio un salto al corecom prima della chiusura

Predefinito

cercasi fac simile UG e GU5 sul trasferimento di chiamata.
    Mi interessa quello che avete scritto

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    cercasi fac simile UG e GU5 sul trasferimento di chiamata.
    Mi interessa quello che avete scritto
    inizia a reclamare con il servizio clienti dopo la loro risposta negativa passi al corecom.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    inizia a reclamare con il servizio clienti dopo la loro risposta negativa passi al corecom.
    fatto stamattina tramite fax, attendiamo la non risposta di 3.

Predefinito

Non c'è più gusto, essendo un 5 stelle, inviare un reclamo alla 3 perchè ti rispondono subito

Contattato stamattina dal servizio clienti in merito alla mia richiesta di attivazione del trasferimento chiamata (lei mi dice in merito al multiparty), l'operatrice esordisce dicendomi che il trasferimento chiamata me lo hanno attivato ad aprile a seguito della conciliazione su tutte le mie utenze.
    Alla mia affermazione: "guardi che in conciliazione ho chiesto l'attivazione del servizio conferenza" mi risponde che i due servizi sono legati.

Il servizio ovviamente non è attivo e si è segnata il numero su cui ho provato a trasferire la chiamata dicendo che mi avrebbe fatto sapere.
    Dopo poco ricevo una mail dalla stessa operatrice in cui mi viene scritto (fatevi due risate):

Citazione Originariamente Scritto da 133
    "Il Servizio di Trasferimento di Chiamata o Call-Forwarding è stato disattivato a tutta la clientela al fine di arginare comportamenti anomali e fenomeni di congestione della rete a danno della qualità del servizio offerto ai clienti in conformità ai principi sanciti dall’art. 13 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D.lgs 259/03).
    L'uso strumentale ed a fini di lucro del servizio di Trasferimento di Chiamata è stato denunciato alle Autorità competenti.
    La sopra descritta attività è stata posta in essere anche in conformità a quanto previsto dall’art. 26 del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie dei Clienti di H3G (“Art. 26 - I diritti di 3: 3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti, ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto” e dall’art. 18. 3 delle Condizioni Generali di Contratto (“Sospensione dei Servizi UMTS e Televisivi” ).

La sospensione del Servizio, per le ragioni indicate, non ha posto in essere alcun comportamento discriminatorio o illegittimo e non attribuisce il diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.

Il Servizio, al momento, non è riattivabile neppure su richiesta."

che dire...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    "Il Servizio di Trasferimento di Chiamata o Call-Forwarding è stato disattivato a tutta la clientela al fine di arginare comportamenti anomali e fenomeni di congestione della rete a danno della qualità del servizio offerto ai clienti in conformità ai principi sanciti dall’art. 13 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D.lgs 259/03).
    L'uso strumentale ed a fini di lucro del servizio di Trasferimento di Chiamata è stato denunciato alle Autorità competenti.
    La sopra descritta attività è stata posta in essere anche in conformità a quanto previsto dall’art. 26 del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie dei Clienti di H3G (“Art. 26 - I diritti di 3: 3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti, ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto” e dall’art. 18. 3 delle Condizioni Generali di Contratto (“Sospensione dei Servizi UMTS e Televisivi” ).

La sospensione del Servizio, per le ragioni indicate, non ha posto in essere alcun comportamento discriminatorio o illegittimo e non attribuisce il diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.

Il Servizio, al momento, non è riattivabile neppure su richiesta."

che dire...
    Roba vecchia....
    Nessuna novità insomma....
    Se il servizio lo avevi attivo devi poterlo avere attivo. Non è vero che il servizio è al momento disattivo per tutti i clienti e tra l'altro il gestore non può inibire il servizio a tutti per l'eventuale abuso solo di alcuni clienti!
    Non sono parole mie ma delle due Autorità in materia.
    ...

Predefinito

Avevo inviato una contro risposta ad H3G obiettando tutto quello che mi avevano scritto e intimando l'attivazione del servizio entro 24 ore ma il servizio non è ancora disponibile.
    La settimana prossima consegno l'UG al corecom.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social