H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Grazie Geo, fatto. So che devono rispondere entro 30 gg, come se li rispettassero. Non ho cmq fiducia in questa gente,ma proprio no
    dopo questa tua comunicazione all'Antitrust la tua segnalazione sarà rivista da qualche funzionario che legge con attenzione cosa scrivono i cittadini e con ogni probabilità sarà aperto un procedimento. Esiste una posizione pubblica tramite la delibera 55/09/CIR sulla questione e l'antitrust non potrà continuare ad affermare che l'operatore ha avvertito la clientela con sms. Agcom ha stabilito in una pubblica delibera che l'operatore non ha avvisato la clientela e che può solamente inibire gli utenti che hanno commesso frodi e non colpire gli utenti che non hanno commesso nessuna frode.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Infatti, anche perchè io non ho proprio commesso nulla. Oltretutto la mia usim ricaricabile in questione è stata attivata pochissimi mesi fa, e non ho un profilo auoricaricante.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ma il GU5 l'hai inviato?
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ma il GU5 l'hai inviato?
    No, prima il modulo UG e poi, dopo l'incontro "fallito" presso il Corecom ho fatto il modulo GU14.
    Nella prima udienza davanti al Corecom si è ampliamente parlato e richiesto la riattivazione del servizio (il GU5 viene presentato sempre al Corecom) e l'avvocato diceva che aveva le mani legate e che non poteva assolutamente nemmeno richiedere la riattivazione del servizio per il motivo del solito abuso...non sarebbe servito a nulla quel modulo.
    Si è offerto di darmi 400 euro che ho prontamente rifiutato, ma la riattivazione assolutamente NO !

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    il gu5 deve essere contestuale al modulo UG. In quale corecom hai presentato l'istanza?
    Geoglobalfax

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    No (ho una ricaricabile 3)

    :chair:
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    per settembre dovrai essere convocato.
    Geoglobalfax

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per settembre dovrai essere convocato.
    Penso anch'io, intanto voglio vedere l'Antitrust cosa risponde alla mia replica.
    Certo è che se rispondono la stessa cosa di prima, cosa potrei fare ? Scontrarmi pure con loro ? Sarebbe il colmo !

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Penso anch'io, intanto voglio vedere l'Antitrust cosa risponde alla mia replica.
    Certo è che se rispondono la stessa cosa di prima, cosa potrei fare ? Scontrarmi pure con loro ? Sarebbe il colmo !
    se rispondono uguale, ma ne dubito se hai spiegato per bene dove hanno dopato, hai solo la strada del Tar.
    Geoglobalfax

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    se rispondono uguale, ma ne dubito se hai spiegato per bene dove hanno dopato, hai solo la strada del Tar.
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    La lettera è assurda, confermo...
    Da fastidio che un'Autorità possa rispondere in modo diverso dalle proprie aspettative sostenendo, nel testo, che il gestore avrebbe avvisato la propria clientela (tramite script) della disattivazione del servizio....servizio che tra l'altro non è disattivo per tutta la clientela: confermo che chi è arriva fino in fondo al contezioso riesce ad avere completamente riattivato il servizio...


    Intanto l'Antitrust non si è fatta sentire, però mi è arrivata la raccomandata dal Corecom Lombardia per la convocazione che si terrà il 7 settembre 2010.
    Devo dire che hanno fatto alla svelta stavolta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social