Visualizzazione Stampabile
-
rimossa o meno non toglie il fatto che siano uno dei pochi gestori al mondo a non fornire commercialmente questo servizio... appena finisce il mio comodato ne farò buon uso (MNP).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
ormai sono anni che non funge...
e per pararsi il **** hanno rimosso la pagina sul sito
rimossa? e questa cosa è?
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
rimossa o meno non toglie il fatto che siano uno dei pochi gestori al mondo a non fornire commercialmente questo servizio... appena finisce il mio comodato ne farò buon uso (MNP).
ma come sei pigro. UG + GU5 e se non risolvi GU14. Il fastidio ti sarà anche lautamente ricompensato. Il servizio è stato sospeso dal 3 ottobre 2007 senza darne comunicazione all'utenza come previsto dal Codice delle Comunicazioni e dalla delibera Agcom 179/03/CSP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
vero, non ho specificato, io parlavo per i clienti consumer, quindi 133
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
infatti, quindi per i consumer non vale.
Però scusate, ai consumer hanno tolto conferenze e trasferimento e ai business continuano a pubblicizzarli?
I servizi o sono offerti o non sono offerti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
per la carta servizi H3g tutti i clienti sono uguali. se ti rivolgi al corecom con modello ug + gu5 il servizio ti sarà ripristinato, se capiti in quale corecom non tanto efficienti continui in Agcom com modello gu14 (alcuni Corecom decidono sui GU14). Ricordo che vi viene riconosciuto un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di disattivazione. Basta leggervi la delibera 55/09/CIR
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
per la carta servizi H3g tutti i clienti sono uguali. se ti rivolgi al corecom con modello ug + gu5 il servizio ti sarà ripristinato, se capiti in quale corecom non tanto efficienti continui in Agcom com modello gu14 (alcuni Corecom decidono sui GU14). Ricordo che vi viene riconosciuto un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di disattivazione. Basta leggervi la delibera 55/09/CIR
mi sa che faccio un salto al corecom prima della chiusura :devil:
-
cercasi fac simile UG e GU5 sul trasferimento di chiamata.
Mi interessa quello che avete scritto :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
per la carta servizi H3g tutti i clienti sono uguali.
pensavo ci fosse una distinzione tra clienti consumer e business
grazie per l'info
questo vale per tutti i gestori di telefonia in italia ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
cercasi fac simile UG e GU5 sul trasferimento di chiamata.
Mi interessa quello che avete scritto :lol:
inizia a reclamare con il servizio clienti dopo la loro risposta negativa passi al corecom.