vero, non ho specificato, io parlavo per i clienti consumer, quindi 133
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm
vero, non ho specificato, io parlavo per i clienti consumer, quindi 133
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm
per la carta servizi H3g tutti i clienti sono uguali. se ti rivolgi al corecom con modello ug + gu5 il servizio ti sarà ripristinato, se capiti in quale corecom non tanto efficienti continui in Agcom com modello gu14 (alcuni Corecom decidono sui GU14). Ricordo che vi viene riconosciuto un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di disattivazione. Basta leggervi la delibera 55/09/CIR
Geoglobalfax
cercasi fac simile UG e GU5 sul trasferimento di chiamata.
Mi interessa quello che avete scritto![]()
Non c'è più gusto, essendo un 5 stelle, inviare un reclamo alla 3 perchè ti rispondono subito
Contattato stamattina dal servizio clienti in merito alla mia richiesta di attivazione del trasferimento chiamata (lei mi dice in merito al multiparty), l'operatrice esordisce dicendomi che il trasferimento chiamata me lo hanno attivato ad aprile a seguito della conciliazione su tutte le mie utenze.
Alla mia affermazione: "guardi che in conciliazione ho chiesto l'attivazione del servizio conferenza" mi risponde che i due servizi sono legati.
Il servizio ovviamente non è attivo e si è segnata il numero su cui ho provato a trasferire la chiamata dicendo che mi avrebbe fatto sapere.
Dopo poco ricevo una mail dalla stessa operatrice in cui mi viene scritto (fatevi due risate):
Originariamente Scritto da 133
che dire...