H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #121
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    inizia a reclamare con il servizio clienti dopo la loro risposta negativa passi al corecom.
    fatto stamattina tramite fax, attendiamo la non risposta di 3.

  2. #122
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Non c'è più gusto, essendo un 5 stelle, inviare un reclamo alla 3 perchè ti rispondono subito

    Contattato stamattina dal servizio clienti in merito alla mia richiesta di attivazione del trasferimento chiamata (lei mi dice in merito al multiparty), l'operatrice esordisce dicendomi che il trasferimento chiamata me lo hanno attivato ad aprile a seguito della conciliazione su tutte le mie utenze.
    Alla mia affermazione: "guardi che in conciliazione ho chiesto l'attivazione del servizio conferenza" mi risponde che i due servizi sono legati.

    Il servizio ovviamente non è attivo e si è segnata il numero su cui ho provato a trasferire la chiamata dicendo che mi avrebbe fatto sapere.
    Dopo poco ricevo una mail dalla stessa operatrice in cui mi viene scritto (fatevi due risate):

    Citazione Originariamente Scritto da 133
    "Il Servizio di Trasferimento di Chiamata o Call-Forwarding è stato disattivato a tutta la clientela al fine di arginare comportamenti anomali e fenomeni di congestione della rete a danno della qualità del servizio offerto ai clienti in conformità ai principi sanciti dall’art. 13 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D.lgs 259/03).
    L'uso strumentale ed a fini di lucro del servizio di Trasferimento di Chiamata è stato denunciato alle Autorità competenti.
    La sopra descritta attività è stata posta in essere anche in conformità a quanto previsto dall’art. 26 del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie dei Clienti di H3G (“Art. 26 - I diritti di 3: 3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti, ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto” e dall’art. 18. 3 delle Condizioni Generali di Contratto (“Sospensione dei Servizi UMTS e Televisivi” ).

    La sospensione del Servizio, per le ragioni indicate, non ha posto in essere alcun comportamento discriminatorio o illegittimo e non attribuisce il diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.

    Il Servizio, al momento, non è riattivabile neppure su richiesta."

    che dire...

  3. #123
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    "Il Servizio di Trasferimento di Chiamata o Call-Forwarding è stato disattivato a tutta la clientela al fine di arginare comportamenti anomali e fenomeni di congestione della rete a danno della qualità del servizio offerto ai clienti in conformità ai principi sanciti dall’art. 13 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D.lgs 259/03).
    L'uso strumentale ed a fini di lucro del servizio di Trasferimento di Chiamata è stato denunciato alle Autorità competenti.
    La sopra descritta attività è stata posta in essere anche in conformità a quanto previsto dall’art. 26 del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie dei Clienti di H3G (“Art. 26 - I diritti di 3: 3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti, ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto” e dall’art. 18. 3 delle Condizioni Generali di Contratto (“Sospensione dei Servizi UMTS e Televisivi” ).

    La sospensione del Servizio, per le ragioni indicate, non ha posto in essere alcun comportamento discriminatorio o illegittimo e non attribuisce il diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.

    Il Servizio, al momento, non è riattivabile neppure su richiesta."


    che dire...
    Roba vecchia....
    Nessuna novità insomma....
    Se il servizio lo avevi attivo devi poterlo avere attivo. Non è vero che il servizio è al momento disattivo per tutti i clienti e tra l'altro il gestore non può inibire il servizio a tutti per l'eventuale abuso solo di alcuni clienti!
    Non sono parole mie ma delle due Autorità in materia.
    ...

  4. #124
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Avevo inviato una contro risposta ad H3G obiettando tutto quello che mi avevano scritto e intimando l'attivazione del servizio entro 24 ore ma il servizio non è ancora disponibile.
    La settimana prossima consegno l'UG al corecom.

  5. #125
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Interesserebbe anche a me sapere cosa avete scritto sul modello ug. Io ho presentato l'ug il 17 giugno e non ancora ho una risposta. Io ho attivato la sim i primi di dicembre, sul sito era ampiamente pubblicizzato ma non ha mai funzionato verso numeri mobili. Tempo fà avevo già chiesto una conciliazione ma senza esito. Saluti.

  6. #126
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    L'ho segnalato all'Antitrust a marzo e niente ancora, altro che 30 giorni, sono passati ormai piu' di tre mesi e non è cambiato nulla. Mi è solo arrivata una lettera che informa della presa in carico della mia richiesta e basta.
    all'agcom, devi inviarla, non all'antithrust, forse è per quello che non proseguono.

  7. #127
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ma c'è qualcuno a cui hanno riattivato il Trasferimento di Chiamata?

  8. #128
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno a cui hanno riattivato il Trasferimento di Chiamata?

    basta leggerti questa delibera agcom per notare che a qualcuno il servizio del trasferimento chiamate e delle conferenze è stato ripristinato ufficialmente.

    http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3728

    per i molti che chiedono materiale su cosa scrivere questo dipende dagli amministratori di questo forum se danno l'autorizzazione a pubblicare tali informazioni.
    Geoglobalfax

  9. #129
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ...per i molti che chiedono materiale su cosa scrivere questo dipende dagli amministratori di questo forum se danno l'autorizzazione a pubblicare tali informazioni.
    Non vedo cosa ci possa essere di male a pubblicare ciò.

    Non penso che questo forum sia pro-H3g quindi se può essere d'aiuto a molti ben vengano informazioni di questo tipo.
    Vero AndreA??

  10. #130
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il materiale su "cosa scrivere" non ha certo problemi nella pubblicazione, basta evitare le cose protette da clausola di confidenza etc etc ... non posso certo vietare di condividere le esperienze personali in un'area di discussione pubblica, sarebbe paradossale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social