H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    rimossa o meno non toglie il fatto che siano uno dei pochi gestori al mondo a non fornire commercialmente questo servizio... appena finisce il mio comodato ne farò buon uso (MNP).
    ma come sei pigro. UG + GU5 e se non risolvi GU14. Il fastidio ti sarà anche lautamente ricompensato. Il servizio è stato sospeso dal 3 ottobre 2007 senza darne comunicazione all'utenza come previsto dal Codice delle Comunicazioni e dalla delibera Agcom 179/03/CSP
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ma come sei pigro. UG + GU5 e se non risolvi GU14. Il fastidio ti sarà anche lautamente ricompensato. Il servizio è stato sospeso dal 3 ottobre 2007 senza darne comunicazione all'utenza come previsto dal Codice delle Comunicazioni e dalla delibera Agcom 179/03/CSP
    Io non sono per niente pigro invece, ma sto aspettando da marzo un intervento dell'Anitrust che come diceva qualcuno sarebbe intervenuto dopo 30 giorni.
    Continuo a chiamarli e sollecitarli e questi continuano a dire di pazientare....ma fino a quando ???
    Ho anche già avuto un incontro con il Corecom e, poichè fallito come al solito, proseguito con modulo GU14 due mesi fa....

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    all'agcom, devi inviarla, non all'antithrust, forse è per quello che non proseguono.
    Mi è sempre stato detto di inoltrarlo anche all'Antitrust poichè è pratica commerciale scorretta da parte dell'operatore, infatti a qualcuno è stata riattivata grazie all'intervento dell'Antitrust.
    Ma ho fatto anche già ricorso al Corecom con UG, ora con GU14.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social