Visualizzazione Stampabile
-
area clienti ancora OUT
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
beh, beato te.. qui a roma da me invece non funziona niente.. :(
Stessa cosa vale per me... anche io abito a roma (nord-ovest) e non funziona ancora un bel niente; altra cosa tutt'altro che di poco conto è che si naviga malissimo quasi in tutto il giorno.. anche se ho segnale pieno!!:cry:
Appena arriva l'adsl sta maledetta chiavetta la brucio e butto i suoi resti in fondo al Tevere. Nel frattempo provvederò ad allontanare tutti quelli che conosco da quest'azienda di incompetenti.
H3G, se la conosci, la eviti! :ranting:
-
Sono appena entrato nell'area clienti 133 e ho controllato la mia richiesta di attivazione Naviga3.C'è Scritto "Modifica in corso". Forse ci siamo. Si sonno svegliati dal "Letargo Estivo" ? ah quasi dimenticavo. Udite udite, sono perfino riuscito a modificare alcuni dati del mio profilo dell'area clienti 133, nonchè la password di accesso. Miracolo!
-
quasi non ci credo
Finalmente da mezzanotte rifunziona anche a me, spero che non ricapiti una roba del genere in futuro..ma sono scettico. Chi navighera' vedra'. :rolleyes:
bye...
-
Attualmente riesco a vedere le soglie e ovviamente il credito, ma ancora niente rigurado il traffico effettuato, che non è un particolare da trascurare, x il semplice fatto che se ti è stato addebitato qualcosa ancora non lo possiamo verificare.:angry:
-
Io da ieri sera riesco ad entrare nell'area 133 con il telefono ma visualizzo solo il credito residuo, non riesco ad entrare in nessuna voce 'operativa' o 'informativa' del menu :thumbdown
-
A me nell'area clienti funziona tutto escluso il dettaglio chiamate
-
per funzionare funziona...a singhiozzo ma funziona..se tipo voglio il dettaglio del traffico ultima settimana non si puo' vedere...e guarda caso, mi han rubato 20 euro con la storia della naviga 3 che non si è riattivata automaticamente come sms indicava...oltretutto che manco potevo guardaci....
maledetti!!
Causa di forza maggiore? a me pare che non ci sia + tanto di casuale..ogni anno ne succede una catastrofica.....ci sarà si un motivo..
-
anche a me nell'area clienti funziona tutto escluso il dettaglio chiamate di qualsiasi periodo entro i sei mesi
-
Oggi la situazione è questa:
da terminale non riesco ad accedere
da pc accedo (anche io a singhiozzo) e vedo tutto quello che mi interessa, non ho provato a vedere il traffico affettuato.
Almeno mi è arrivata ieri l'autoricarica...
-
ora finalmente sembra funzionare tutto bene...
sia da terminale..che da web..
dopo una settimana posso controllare il credito!
su una usim ho 2 euro in meno:blink:
bella sorpresa h3g