la solita storia all'ennesima potenza?
Ragazzi sapete cosa diavolo sta succedendo all'area clienti H3G?
Posseggo un modem Momo design con piano Time.Large, da alcuni mesi...
ho sempre avuto moltissimi disservizi, ma massimo duravano 2-3 giorni.... oggi è quasi una settimana che anche riuscendo a loggarmi non riesco ad entrare nella pagina per visualizzare la soglia del credito! (con il solito errore in rosso: Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta)
Anzi che non siamo a fine mese, solitamente i problemi si presentano in quei giorni e per me lo fanno pure apposta (per ovvii motivi...) Volevo sapere solo una info da voi:
Esiste un altro dannatissimo modo per conoscere le soglie del proprio piano in alternativa al portale internet? (la scheda la uso solo per internet)
Cmq il trattamento che ci riserva h3g è S C A N D A L O S O....non so gli altri operatori, ma non credo sia il caso di fare inutili paragoni in questa sede...
Non voglio finire sul lastrico perchè ho superato la soglia delle 300 ore...e d'altra parte non voglio nemmeno limitarmi a navigare poco oppure a dover prendere nota di ogni quarto d'ora che mi connetto.... voglio solo che h3g mi dia un dannatissimo modo FUNZIONANTE di conoscere il mio credito.... non parlo poi dell'intasamento delle linee e dell'innavigabilita' della rete in certi momenti della giornata, quelli sono un'altra cosa che potrei pure arrivare a capire...
Spero che in futuro i servizi vengano migliorati almeno un minimo, anche se ci credo poco. :(
Ciao a tutti...
ps H3g non mi ha mai fatto Incz**re tanto...l'unica cosa positiva è che fra un paio di mesi mi arriva l'adsl via cavo...:devil:
ma per ora...:furious::incavol::furious: che rabbia...