l'area clienti è lentissima, ma sono riuscito a loggarmi
soglie bloccate al 22/11
Visualizzazione Stampabile
l'area clienti è lentissima, ma sono riuscito a loggarmi
soglie bloccate al 22/11
ci sono in questo momento e va via bene, tutto ok
Ciao,
stamani mi hanno attivato la sim 3 dopo la MNP, e la prima cosa che ho fatto è stata registrarmi all'area clienti sul sito per controllare che tutti i dati e le opzioni fossero in ordine.
Purtroppo, dopo essermi correttamente registrato, quando tento di accedere al mio profilo o a una qualsiasi sezione del sito dell'area clienti ricevo sempre il laconico messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." (a volte anche due o tre di fila, giusto per essere sicuri che capisca :blink:
Vorrei però capire: è un problema che si verifica col mio account, o è proprio il sito ad avere problemi in generale?
A volte capita anche a me, dipende dagli orari più o meno spesso, ti basta aspettare un po' e poi torna on line ^_^
Quindi evidentemente oggi non è giornata (è dalle 9 stamani che non va). Grazie per la risposta!
A me non andava una mezzoretta fa, per consultare "info costi", adesso ha ripreso ad andare.
A me no. Vabe', aspetterò. pazienza.
riuscite ad accedere all' area clienti 133 ? mi esce questo messaggio : Failure of server APACHE bridge, Weblogic bridge message , che vuol dire ?