Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
Un saluto a tutti.![]()
sono le 7,48 sono riuscito a conoscere il mio credito residuo.
Ora provo ad entrare tramite Web. Gia mi hanno bloccato la passw. e spedita la provvisoria, ma ieri tentando di rifare la registrazione , non succedeva nulla.
Mi resta ancora un anno di contratto da ONORARE, ma poi mi sentirò come il conte di montecristo scappando dal castello D'IF.![]()
Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
Un saluto a tutti.![]()
8.24 l'area clienti da web non è accessibile, né tantomeno da cellulare.
il 4330 dice solo il credito residuo standard, niente soglie
Il ritorno...
Tutto piantato ma che palle....
Attenzione! Il 4330 non fornisce informazioni corrette sul credito derivante dall'opzione "Raddoppia la Ricarica" (credito che figura tra "gli altri crediti disponibili"). Risulterebbe - infatti - azzerato, ma non è così. Gli eventi di traffico vengono comunque scalati dalla soglia a disposizione.
Il servizio funziona a singhiozzo, ma da quello che ho capito neanche loro hanno scoperto la causa del problema!
E' qualcosa di imprevedibile, "causa di forza maggiore !!" non imputabile direttamente al gestore H3g.
I sistemi sono andati in tilt e questa volta ne ha risentito l' Area Clienti e l' IVR.
Dobbiamo solo ringraziare che in questa circostanza, dovuta a "cause di forza maggiore", solamente l' Area Clienti ne abbia risentito senza alcun ingiustificato addebito come invece accaduto lo scorso anno ( vicenda del 24-25 ottobre 2008) con le solite 3-4 mila utenze impattate che hanno avuto addebiti fino a prosciugarne il credito residuo...
L' Autorità è avvertita ! Non c'è bisogno di aprire alcun procedimento: sono "cause di forza maggiore" come accaduto l'anno scorso !!![]()
![]()
![]()
...
Se queste "cause di forza maggiore" accadono così spesso a Tre e mai o quasi mai (a tutti i livelli: credito, servizi e opzioni) agli altri operatori... sono cause molto strane... altro che di forza maggiore... Sono aliene! Insomma: non credo alle "causa di forza maggiore". Stiamo in Italia...
salve a tutti - sono un nuovo utente di Internet mobile e ho gli stessi problemi; ho letto che chiamando il 133 si riesce a farsi dare le soglie di credito: qualcuno sarebbe cosi` gentile da spiegarmi quali menu scegliere del servizio telefonico 133? Io ci ho provato 2-3 volte e alla fine mi dirige sul servizio di assistenza a pagamento
Grazie