3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 64
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3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #631

    Red face speriamo sia finita

    sono le 7,48 sono riuscito a conoscere il mio credito residuo.
    Ora provo ad entrare tramite Web. Gia mi hanno bloccato la passw. e spedita la provvisoria, ma ieri tentando di rifare la registrazione , non succedeva nulla.
    Mi resta ancora un anno di contratto da ONORARE, ma poi mi sentirò come il conte di montecristo scappando dal castello D'IF.

  2. #632

    Smile Tutto OK

    Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
    Un saluto a tutti.

  3. #633
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
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    8.24 l'area clienti da web non è accessibile, né tantomeno da cellulare.
    il 4330 dice solo il credito residuo standard, niente soglie
    Il ritorno...

  4. #634
    Partecipante Magico
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    Tutto piantato ma che palle....

  5. #635
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
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    Citazione Originariamente Scritto da antoniogall Visualizza Messaggio
    Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
    Un saluto a tutti.
    beh, beato te.. qui a roma da me invece non funziona niente..
    iPhone XS Max

  6. #636
    Partecipante Magico
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    Attenzione! Il 4330 non fornisce informazioni corrette sul credito derivante dall'opzione "Raddoppia la Ricarica" (credito che figura tra "gli altri crediti disponibili"). Risulterebbe - infatti - azzerato, ma non è così. Gli eventi di traffico vengono comunque scalati dalla soglia a disposizione.

  7. #637
    Partecipante Magico
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    Il servizio funziona a singhiozzo, ma da quello che ho capito neanche loro hanno scoperto la causa del problema!

  8. #638
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Il servizio funziona a singhiozzo, ma da quello che ho capito neanche loro hanno scoperto la causa del problema!
    E' qualcosa di imprevedibile, "causa di forza maggiore !!" non imputabile direttamente al gestore H3g.
    I sistemi sono andati in tilt e questa volta ne ha risentito l' Area Clienti e l' IVR.
    Dobbiamo solo ringraziare che in questa circostanza, dovuta a "cause di forza maggiore", solamente l' Area Clienti ne abbia risentito senza alcun ingiustificato addebito come invece accaduto lo scorso anno ( vicenda del 24-25 ottobre 2008) con le solite 3-4 mila utenze impattate che hanno avuto addebiti fino a prosciugarne il credito residuo...
    L' Autorità è avvertita ! Non c'è bisogno di aprire alcun procedimento: sono "cause di forza maggiore" come accaduto l'anno scorso !!
    ...

  9. #639
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Se queste "cause di forza maggiore" accadono così spesso a Tre e mai o quasi mai (a tutti i livelli: credito, servizi e opzioni) agli altri operatori... sono cause molto strane... altro che di forza maggiore... Sono aliene! Insomma: non credo alle "causa di forza maggiore". Stiamo in Italia...

  10. #640

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    salve a tutti - sono un nuovo utente di Internet mobile e ho gli stessi problemi; ho letto che chiamando il 133 si riesce a farsi dare le soglie di credito: qualcuno sarebbe cosi` gentile da spiegarmi quali menu scegliere del servizio telefonico 133? Io ci ho provato 2-3 volte e alla fine mi dirige sul servizio di assistenza a pagamento
    Grazie

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