Sono le 15:00 del 9 settembre.
Il solito "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Non funziona neanche il 4334.
E' incredibile.
Visualizzazione Stampabile
Sono le 15:00 del 9 settembre.
Il solito "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Non funziona neanche il 4334.
E' incredibile.
diversi miei amici si stanno rivolgendo in questi gg ad altri operatori per avere una certa affidabilità, cmq è davvero assurdo, saranno anche cause di forza maggiore, però lasciare migliaia di utenti allo sbaraglio non è nemmeno giusto
Ho appena attivato la naviga3 con il 133 e mi hanno detto che entro domani dovrebbe sistemarsi tutto.
a me non funziona nemmeno ora...
Dall'area clienti 133 del sito riesco a vedere soglie e credito, ma non il dettaglio del traffico.
ora pare andare tutto, ho attivato la naviga3 in pochi secondi..
non vi ammassate tutti che sennò si inceppa di nuovo! :D
Mi sono iscritto al Forum da pochissimo. Innanzitutto mando un super saluto a tutti, io scrivo da Brescia. Sono cliente Tre da 5 anni e devo dire che il disservizio degli ultimi giorni non lo avevo mai visto. Speriamo che non si ripeta di nuovo. In ogni caso adesso sembra essere tornato tutto ok, ... o quasi. Ancora non riesco a visualizzare il traffico. Sono però riuscito ad attivare naviga3. Attendo l'SMS di conferma....incrociamo le dita.
Non va un bel niente!
E' vero che visualizza le soglie, ma il totale non è veritiero....se ci fate caso quando aggiornate la pagina l'ora cambia correttamente ma il totale traffico dati rimane sempre lo stesso.