Aiaiaiaiaiai siamo tornati alle solite, nemmeno una settimana di funzionamento corretto che l'area clienti 133 è di nuovo in aggiornamento! Non so più che dire!
Visualizzazione Stampabile
Aiaiaiaiaiai siamo tornati alle solite, nemmeno una settimana di funzionamento corretto che l'area clienti 133 è di nuovo in aggiornamento! Non so più che dire!
guarda io ormai controllo solo il credito residuo..x l uso che ne faccio c ho rinunciato..
Mmmmmhmmmmm...
Stanotte ho cercato di andare su info costi da videofonino, e mi ha dato un errore tipo "non disponibile perche' stiamo migliorando il servizio" con in fondo un tastino "ok". Scemo io l'ho premuto, e regalato altri 9cent per farmi aprire il portale naviga3, rabbia!
controllate se nelle vostre soglie compare il 16 settembre..........li ho ricevuto 26 minuti di chiamate, ma tutt'oggi segna tutti i giorni eccetto quello
io a questo num non ricevo..e ho super 0 mondo..
confermo che anche a me mancano le tele ricevute il 16/09 ma so che tante volte le aggiungono in seguito.
Nel mio tabulato del traffico telefonico ricevuto, non sono stati ancora registrati tutti gli eventi di traffico in entrata del giorno 16 Settembre e quelli del giorno 18 Settembre dalle ore 13 in poi. :rolleyes:
La risposta fornita dal servizio clienti 3 alla mia e-mail di richiesta di delucidazioni, è talmente vergognosa che mi rifiuto di citarla. :D
per le soglie vi invito a fare un controllo tramite 133, ovviamente tramite mail che è gratis per chiedere l'accumolo, spesso gli IVR e applicativi interni sono disallineati...
metti come pagina iniziare l'area clienti cosi non paghi ;)Citazione:
Stanotte ho cercato di andare su info costi da videofonino, e mi ha dato un errore tipo "non disponibile perche' stiamo migliorando il servizio" con in fondo un tastino "ok". Scemo io l'ho premuto, e regalato altri 9cent per farmi aprire il portale naviga3, rabbia!
Ho controllato il tabulato del traffico telefonico ricevuto. Non è stato aggiornato: non sono stati ancora registrati tutti gli eventi di traffico in entrata del giorno 16 Settembre e quelli del giorno 18 Settembre dalle ore 13 in poi. Non è un problema di accumulo: nel dettaglio del traffico non risultano proprio le chiamate e gli sms ricevuti.
Ho mandato una seconda email di segnalazione al customer care, rispiegando il problema. Spero di ricevere una risposta perlomeno attinente. :rolleyes:
v-x-vendetta, hai possibilità di sapere se il problema tecnico verrà risolto e quando? ;)
:bye:
posso dare un occhio domani....