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Originariamente Scritto da
ciccio_05
Ora ha ripreso tutto, area clienti da web, da cell e 4330...per quanto mi riguarda....
avranno anche rimesso in sesto l'area clienti, ma delle ricariche non c'è traccia :nono:
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Originariamente Scritto da
woland
avranno anche rimesso in sesto l'area clienti, ma delle ricariche non c'è traccia :nono:
Mi hanno fatto una ricarica telematica un'ora fa circa, ancora non c'è traccia!
Quanto ci mette?
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sono uscita ora dall area clienti.ho controllato è tutto a posto e ho nuovamente associato le mie schede ad un solo numero.3erano scomparse
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Qualcuno è in grado di dirmi perche' l' area clineti non mi9 permette di verificare il mio numero associato alla mia usim principale?
Grazie:incavol:
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ri aggiungila.io ne avevo:)anzi..me ne avevano perse due a me,ho re inserito numero e pass in associa altro numero..che roba però..
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A me da ancora "Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
Puo' dipendere dal fatto che mi hanno passato oggi il numero vodafone a 3?
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Originariamente Scritto da
leocat123
A me da ancora "Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
Puo' dipendere dal fatto che mi hanno passato oggi il numero vodafone a 3?
Si, ci vogliono 24ore o 48 nel tuo caso, ci son passato anche io!
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L' area clienti 133 via web è , ora, nuovamente accessibile. Ho dovuto rifare l'abbinamento di una usim "misteriosamente" scomparsa dopo il lungo black-out.
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Originariamente Scritto da
sarah333
ri aggiungila.io ne avevo:)anzi..me ne avevano perse due a me,ho re inserito numero e pass in associa altro numero..che roba però..
Ho provato a fare come dici, ma niente mi dice addirittura che il mio numero non risulta registrato. :furious:
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Originariamente Scritto da
ginfizzdry
L' area clienti 133 via web è , ora, nuovamente accessibile. Ho dovuto rifare l'abbinamento di una usim "misteriosamente" scomparsa dopo il lungo black-out.
Mi spieghi come hai fatto?