ci sono anche le news di M3 :P
H3G ci ha cortesemente risposto: Area clienti offline: le scuse di H3G che assicura la risoluzione del problema
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ci sono anche le news di M3 :P
H3G ci ha cortesemente risposto: Area clienti offline: le scuse di H3G che assicura la risoluzione del problema
cancello quello che ho scritto perchè me sa che ho passato il limite della decenza
ahahah infatti anche io avrei voluto scrivere solo bestemmioni e ingiurie contro 3...ma non mi sembrava il caso di ...ehm...sparare sulla croce rossa?:rotfl:
maledetta 3 :ranting:
Non so se tu menti sapendo di mentire ma ti assicuro che ho avuto SIM di tutti i gestori telefonici e che queste vergogne succedono solo con la tre. Se curdi l'inizio del mio treadh e' datato 2008, sono anni che fanno lavori e poi il l'area clienti resta sempre uguale
Stavolta sono rimasto fregato anche io...ero fuori ed avevo bisogno del web...Ma l'area clienti era sempre offline e anche facendo il 4321 della naviga3 nemmeno la remota possibilità di attivazione...Sono stato costretto ad usare il wifi dell'albergo nella hall...discretamente lento...uff...
infatti ormai sono anni che periodicamente l'area clienti è out..e nel frattempo miglioramenti sensibili non ne ho visti se non una grafica diversa dell'area clienti stessa (ma sai che me ne faccio)...stavolta però hanno passato il limite della decenza
Il 133 non mi ha saputo dare informazioni sulle soglie di Naviga3.
Per fortuna che è gratis.
Scusate, ma non potete chiamare il 4334 che e' gratis, invece di fare queste sceneggiate napoletane??
finalmente sono riuscito a sentire le soglie tramite l'ivr del 4330