Visualizzazione Stampabile
-
speriamo sia finita
sono le 7,48 sono riuscito a conoscere il mio credito residuo.
Ora provo ad entrare tramite Web. Gia mi hanno bloccato la passw. e spedita la provvisoria, ma ieri tentando di rifare la registrazione , non succedeva nulla.
Mi resta ancora un anno di contratto da ONORARE, ma poi mi sentirò come il conte di montecristo scappando dal castello D'IF.:surrender
-
Tutto OK
Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
Un saluto a tutti.:clap:
-
8.24 l'area clienti da web non è accessibile, né tantomeno da cellulare.
il 4330 dice solo il credito residuo standard, niente soglie
-
Tutto piantato ma che palle....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antoniogall
Qui Roma,.... pare funzionare anche il portale web. Sono entrato con la provvisoria, consultato i miei dati, ripristinato la vecchia password.
Un saluto a tutti.:clap:
beh, beato te.. qui a roma da me invece non funziona niente.. :(
-
Attenzione! Il 4330 non fornisce informazioni corrette sul credito derivante dall'opzione "Raddoppia la Ricarica" (credito che figura tra "gli altri crediti disponibili"). Risulterebbe - infatti - azzerato, ma non è così. Gli eventi di traffico vengono comunque scalati dalla soglia a disposizione.
-
Il servizio funziona a singhiozzo, ma da quello che ho capito neanche loro hanno scoperto la causa del problema!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Il servizio funziona a singhiozzo, ma da quello che ho capito neanche loro hanno scoperto la causa del problema!
E' qualcosa di imprevedibile, "causa di forza maggiore !!" non imputabile direttamente al gestore H3g.
I sistemi sono andati in tilt e questa volta ne ha risentito l' Area Clienti e l' IVR.
Dobbiamo solo ringraziare che in questa circostanza, dovuta a "cause di forza maggiore", solamente l' Area Clienti ne abbia risentito senza alcun ingiustificato addebito come invece accaduto lo scorso anno ( vicenda del 24-25 ottobre 2008) con le solite 3-4 mila utenze impattate che hanno avuto addebiti fino a prosciugarne il credito residuo...
L' Autorità è avvertita ! Non c'è bisogno di aprire alcun procedimento: sono "cause di forza maggiore" come accaduto l'anno scorso !! :lol: :poveraitalia: :censored:
-
Se queste "cause di forza maggiore" accadono così spesso a Tre e mai o quasi mai (a tutti i livelli: credito, servizi e opzioni) agli altri operatori... sono cause molto strane... altro che di forza maggiore... Sono aliene! Insomma: non credo alle "causa di forza maggiore". Stiamo in Italia...
-
salve a tutti - sono un nuovo utente di Internet mobile e ho gli stessi problemi; ho letto che chiamando il 133 si riesce a farsi dare le soglie di credito: qualcuno sarebbe cosi` gentile da spiegarmi quali menu scegliere del servizio telefonico 133? Io ci ho provato 2-3 volte e alla fine mi dirige sul servizio di assistenza a pagamento
Grazie