Si cmq pazzesco! io sono 7 giorni che non riesco a vedere nulla..ma che 2 palle..
Visualizzazione Stampabile
Si cmq pazzesco! io sono 7 giorni che non riesco a vedere nulla..ma che 2 palle..
Ormai non mi funziona da una settimana, "ovviamente" il servizio per le aziende funziona, "ovviamente" alle aziende costa 1/3 rispetto ai privati.
La mia pazienza non è molta, non sono tollerante (tolleranza è sinonimo di arrendevolezza, pazienza, sopportazione..... ), passerò ad altro gestore meno assurdo, buona Sfortuna (e tolleranza :)) a chi resta con 3.
ancora nulla
è una vergogna!!!
Sono tornato in Wind dopo appena un mese. Dopo un week-end con l'incertezza del credito e quindi la possibilità di chiamare ho mandato la Tre a farsi benedire. Una cosa del genere non è disservizio: ben peggio. Non si è mai sentito che un utente non conosce il credito residuo per una settimana, con nessun operatore. La Tre deve ancora crescere... Cambiasse i sistemi informatici... fanno veramente pena!:ranting:
ciao sono nuovo anche io! è da circa una settimana che nn riesco a vedere il mio dettaglio traffico..a quanto pare non sono il solo -.-
beh, ma dal numero di telefono per il credito resiudo avete risposta? Il problema è solo sul portale su internet?
Io dal 4334 riesco a sapere quali sono le soglie del mio abbonamento.... se il problema è solo l'area clienti su internet, sarà un disservizio ma non mi sembra tale da far decidere una MNP!
Partita email di protesta