A me da ancora errore una volta loggato :unsure:
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A me da ancora errore una volta loggato :unsure:
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema con 3. Un paio di domeniche fa acquisto la USIM in un 3 store, dicendomi che il piano 3power10 verrà attivato il giorno successivo. Da allora ho utilizzato la USIM per la prima volta solo sabato scorso (quindi a circa due settimane dall'acquisto) e con sorpresa mi ritrovo uno scalamento di credito ben più alto di quanto fosse scritto sul piano 3power10. Provo a registrarmi sul sito e come profilo mi da "SuperTua 2007". Ma che diavolo hanno combinato? Io sapevo che al massimo ci vogliono 48h per l'attivazione del profilo desiderato, ma qui di tempo ne è passato molto di più.
Poi se provo a chiamare il 4321 e seleziono "3" per avere info sul profilo mi da "servizio non disponibile". Stessa cosa sul sito: se vado su "Gestisci Opzioni e Cambio Piano" mi da "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Stesso errore se vado su "info costi". In pratica a malapena sono riuscito a capire che piano mi hanno attivato cliccando su "area clienti 133" dove a destra c'è scritto "Ciao! il tuo numero:xxxxxxxxxx e Il tuo piano: SuperTua 2007".
E' la prima volta che ho 3 come operatore e se non risolvo la questione ritorno a TIM (il mio operatore originario).
Ora come ora sta 3 mi ha fatto una pessima impressione (per non parlare del sito, lentissimo).
io credo che non sia colpa della 3 ma del rivenditore idiota che ti ha seguito...il piano 3power10 é UN PIANO e come tale si attiva contestualmente all'attivazione della sim e non successivamente come le opzioni...quindi..se tu hai una super tua 2007 vai dal rivenditore sbatti i pugni e ti fai variare gratuitamente da lui il piano poi per quanto riguarda gli errori del sito non temere...dopo le attivazioni e portabilità i sistemi danno errore finchè non si aggiornano.
tienici informati
Il problema sostanzialmente è che sicuramente la sim non è andata in completa attivazione quindi non ci sono i dati aggiornati...
Questa cosa succede raramente, è risolvibile semplicemente andando dal negoziante e esporgli il problema lui aprirà una segnalazione con il quale il problema verrà risolto...
Calma calma.. è un problema frequentissimo. Succede quando una usim è in attivazione (quindi l'anagrafica non è del tutto stabilizzata - tempo 72 ore-) che apparentemente si ha una tariffa vecchia (anche se le chiamate vengono tariffate con l'effettiva tariffa) al posto di quella scelta al momento dell'acquisto. Stessa cosa accade per es. con l'impossibilità di inviare mms, di usare pianeta 3, di usare 4330 e fratelli.
DI SOLITO questi problemi si risolvono automaticamente entro 72 ore dall'acquisto. Se la cosa a te dura di + fai queste due cose:
- controllo che effettivamente il tuo traffico viene tariffato come 3power10. Fai una chiamata di un paio di secondi e vedi se ti scalano qualcosa intorno al centesimo o 31centesimi ;)
- segnala tutto a 3 o recati direttamente dal negoziante (che farà lui la segnalazione a tre)
Ciao
EDIT: non avevo letto la risposta di negozio3 DOH!!! Lui ha detto tutto + brevemente eheheh mi sasrei risparmiato sto "papiello"...
mi stò francamente rompendo della 3! eppure io son un fan e ho la pazienza quasi infinita...:chair:
son giorni che una volta entrati nella area clienti, poi navigare è lentissima, e se voglio vedere il traffico dei mesi scorsi, mi risponde sempre errore!
:censored:
capisco pagare poco rispetto ad altri operatori, ma almeno dei servizi funzionali ed umani!:cesso:
si ma non si può.....hanno già pochi clienti e se anche quelli non sono ben serviti.........................
Cospirazione.net - Download
ciao a tutti, mi ricollego alla discussione sull'inaccesibilità dell area clienti...
qualche giorno fa ho acquistato una chiavetta tre con relativa sim.. mi sono iscritta il giorno stesso all'area clienti 133 per controllare il traffico (ho il piano tre time medium), solo che non sono mai riuscita ad accedere, in quanto dice "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il tasto "Recupera"." Se seguo l'indicazione, mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
A questo punto ho provato a contattare il servizio clienti, ma per fare ciò, c'è bisogno della password... ma se il mio problema è proprio questo, come faccio???!!
Infine ho provato a chiamare il 133 dalla sim 3, ma non mi fa fare nessuna chiamata (penso xke l'abbonamento comprende solo internet), e poi ho chiamato dal telefono fisso, ma parlare con l'operatore è a pagamento, quindi per ora ho desistito..
chi si trova nella mia stessa situazione??? cosa posso fare??? Sono giorni che provo a recuperare la password ma sono tutti tentativi falliti...
Dall'area clienti del portale riesci ad accedere?
http://portale3.tre.it/sc
Il link funziona solo se navighi sotto copertura 3 e tim e non con i provider di casa (Alice, Libero, Teletu (tele2), Fastweb)
no non riesco ad accedere.. non mi carica proprio la pagina.. eppure sono connessa con la chiavetta.. (HUAWEI E1750) :(
strano che non funzioni l'area clienti.....è una cosa che non capita mai....di solito funziona sempre tutto...pensa che si appoggiano ai server di paperopoli gestiti direttamente da zio paperone!!!
ora ha ripreso ad andare