Ciao a tutti, vi spiego il mio problema con 3. Un paio di domeniche fa acquisto la USIM in un 3 store, dicendomi che il piano 3power10 verrà attivato il giorno successivo. Da allora ho utilizzato la USIM per la prima volta solo sabato scorso (quindi a circa due settimane dall'acquisto) e con sorpresa mi ritrovo uno scalamento di credito ben più alto di quanto fosse scritto sul piano 3power10. Provo a registrarmi sul sito e come profilo mi da "SuperTua 2007". Ma che diavolo hanno combinato? Io sapevo che al massimo ci vogliono 48h per l'attivazione del profilo desiderato, ma qui di tempo ne è passato molto di più.
Poi se provo a chiamare il 4321 e seleziono "3" per avere info sul profilo mi da "servizio non disponibile". Stessa cosa sul sito: se vado su "Gestisci Opzioni e Cambio Piano" mi da "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Stesso errore se vado su "info costi". In pratica a malapena sono riuscito a capire che piano mi hanno attivato cliccando su "area clienti 133" dove a destra c'è scritto "Ciao! il tuo numero:xxxxxxxxxx e Il tuo piano: SuperTua 2007".
E' la prima volta che ho 3 come operatore e se non risolvo la questione ritorno a TIM (il mio operatore originario).
Ora come ora sta 3 mi ha fatto una pessima impressione (per non parlare del sito, lentissimo).