Calma calma.. è un problema frequentissimo. Succede quando una usim è in attivazione (quindi l'anagrafica non è del tutto stabilizzata - tempo 72 ore-) che apparentemente si ha una tariffa vecchia (anche se le chiamate vengono tariffate con l'effettiva tariffa) al posto di quella scelta al momento dell'acquisto. Stessa cosa accade per es. con l'impossibilità di inviare mms, di usare pianeta 3, di usare 4330 e fratelli.
DI SOLITO questi problemi si risolvono automaticamente entro 72 ore dall'acquisto. Se la cosa a te dura di + fai queste due cose:
- controllo che effettivamente il tuo traffico viene tariffato come 3power10. Fai una chiamata di un paio di secondi e vedi se ti scalano qualcosa intorno al centesimo o 31centesimi
- segnala tutto a 3 o recati direttamente dal negoziante (che farà lui la segnalazione a tre)
Ciao
EDIT: non avevo letto la risposta di negozio3 DOH!!! Lui ha detto tutto + brevemente eheheh mi sasrei risparmiato sto "papiello"...



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
