vendetta te tocca lavorà doppio, comunque sei veramente gentile a offrire il tuo aiuto in questo forum
Visualizzazione Stampabile
vendetta te tocca lavorà doppio, comunque sei veramente gentile a offrire il tuo aiuto in questo forum
ok, speriamo bene, in sti giorni ne succedono.... prima l' area clienti che non andava per giorni poi ho avuto problemi con un opzione e ancora non si e' risolto e ora questa
anche a me mancano nel dettaglio del traffico in entrata i giorni 16 e 18 che secondo me ormai verranno conteggiati nel mese di ottobre com'è successo per alcuni giorni di luglio conteggiati ad agosto
in effetti ho visto che c'è un disservizio a livello globale su credito residuo, portale 133 e 139 ma ancora non c'è una data definitiva di chiusura...
Domani vedo se riesco a sapere qualcosa in più :)
il disservizio dovrebbe rientrare oggi verso le 18.00 da fonti ufficiali...
ok
a me adesso risulta ancora out consultando le soglie e il dettaglio del traffico
brutta notizia... il problema su infocosti selfcare e tutto il resto rimarrà in gestione fino al pomeriggio del 6 ottobre,salvo news...
stanno diventando una barzelletta...
@ v-x-vendetta grazie per l' info
speriamo di no
ancora non conteggiate anche quelle del 18
c'è un altra anomalia per le chiamate dal 16 al 18...solo che non ricordo quando rientra XD
domani do un altro occhio ^^
Ma si può chiedere un indennizzo per questo disservizio? Ho la 3 power abbonamento, e avendo usato il mio cellulare (privato)come modem per il computer del mio posto di lavoro, ho paura di aver sforato la soglia settimanale. soltanto che non posso saperlo finchè non arriva la bolletta!!! Se ho sforato anche di un millibyte, la faccio pagare a Vincenzino Novari la bolletta!!!!!:chair: