infatti è di nuovo accessibile (speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto), cmq è già accaduto più volte... :(
Visualizzazione Stampabile
infatti è di nuovo accessibile (speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto), cmq è già accaduto più volte... :(
AreaClienti ripristinata ma il dettaglio traffico (per quanto mi riguarda) è fermo al 17/09 e le soglie Gente di 3 segnano ancora solo i minuti disponibili (anche se nell'area del Pianeta3 sono visualizzabili anche gli sms).
wow. che mega aggiornamento sistemi http://www.bellezza.it/forums/html/emoticons/dry.gif
Hanno fatto dei miglioramenti notevoli devo dire all'area clienti, praticamente quasi tutto uguale, ma in compenso invece di ripristinare "naviga 3 30 giorni", hanno tolto anche la possibilità di attivare "gente di 3 30 giorni", complimenti per il lavoro svolto, 24 ore di stop e oltre per aggiungere un'altra porcata invece di eliminare altri errori...
a me ancora non fuziona invece sul cell (n73) mentre al pc riesco ad entrarci attraverso la password..... BOH !!!
non mi sarà mica entrato un virus?
ma è vero che per i symbian v3 non esistono ancora virus? è vero che un antivirus non mi servirebbe ancora a nulla?..... queste informazioni le ho trovate su altri forum.....voi che ne dite?
Sono ormai giorni che risulta impossibile effettuare una nuova registrazione o variare la password sul sito nell'Area Clienti 133.
L'avviso riportato è sempre quello di una sospensione temporanea del servizio ma ormai si sta protraendo da parecchio tempo. :angry:
Oltre l'area clienti esiste un numero (tipo infoconto di vodafone) per conoscere il traffico non ancora fatturato per un abbonamento 3?
a anche a te dunque?? pensavo non mi facesse entrare perchè sbagliavo password....difatti andavo sul sito e me ne facevo mandare una temporanea...così vado sul sito dove mi si apre la pagina per cambiare la pass temporanea con una vera pass, clicco su ok e non succede niente (non da errori e non dice nemmeno che la password è stata cambiata), così riprovo sul pannello principale ed inserisco il numero, ma da sempre errore!!
comunque tu potresti provare il 139??
Ciao a tutti, oggi è il terzo giorno in cui mi è impossibile accedere all'area clienti on-line. Il primo giorno compariva un messaggio in cui si diceva che erano in corso aggiornamenti al sistema ma da ieri mi compare uno strano "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Succede anche a voi...certo che la cosa è irritante...;)
io accedo...
usa questo link http://www.tre.it/selfcare/areaclien...i_ITA_HTML.xsl
Devi avere il link per accedere direttamente a un sottomenu dell'area clienti
figurati :D
Chiudi il browser, cancella tutti i cookies e riaccedi.