confermo anche io ci vogliono tempi biblici per aprire l'area clienti, e tra l'altro è sempre stato così è una cosa che nn ho mai sopportato
Visualizzazione Stampabile
confermo anche io ci vogliono tempi biblici per aprire l'area clienti, e tra l'altro è sempre stato così è una cosa che nn ho mai sopportato
Cmq da un pò di giorni che è molto lento entrare nell'area clienti 3
Parole sante
1)portale per vedere le soglie lento o non raggiungibile
2)connessione che spesso è inutilizzabile per la lentezza (sotto i 4kb/s, addirittura connesso ma a 0kb/s!!! incredibile, consumo le ore a 0kb/s) o addirittura non è possibile connettersi
3)problemi continui con rete/ripetitore, non posso connettermi e sia le email che le chiamate sono inutili perchè "a noi non risultano problemi o interventi in atto"
4)collegato al punto 3), assistenza tramite mail o numero verde INUTILE, è un apresa per il cu... cuccuruccucu paloma, hai hai hai hai cantava...
Che spettacolo questa Tre!
guarda l'unica cosa positiva almeno nelle mie esperienze è l'assistenza clienti che mi ha sempre risolto tutti i problemi non so se sono fortunato io
ho la risposta! è presente nella mia timeline di twitter!
dicono che il sistema è sovraccarico a causa degli applicativi prodotti da terze parti su sistemi Android. In pratica queste app hanno aumentato in maniera sproporzionata le richieste sui server che non riescono a gestirle correttamente!
W twitter e W il social-marketing!
è stato detto a tutti, qui in sunto la news: http://tre.li/huRB7L
zizi! non voleva essere una esclusiva :P anzi! ^_^
le soluzioni tecniche per migliorare il servizio anche per le applicazioni esterne non mancano! speriamo che facciano una scelta azzeccata e lungimirante! ;)
wow!
c'è anche il mio info costi 3 che sta intasando allora!
aumento la frequenza di aggiornamento così magari si decideranno a rilasciare un'app ufficiale....
non funziona nemmeno sul portale con il cellulare. anzi, è peggio.
Quindi la 3 non riesce a gestire il traffico delle applicazioni android di controllo credito!
Stiamo messi bene!
Ok che possono consumare molto, ma 3 essendo una mobile company di questi problemi non dovrebbe averne!
Roma.
A me è improvvisamente diventata velocissima l'area clienti!!! è una scheggia... speriamo duri!
così morii..aspettando un sms dal 133........:lol::lol:..ho inviato tipo 10 sms dal sito di registrazione sn passati 3 giorni...qualcuno ci è riuscito?