ad alcuni utenti il 16 e 18 è apparso nel dettaglio traffico, ma ancora non conteggiato
sulla mia super10 ancora nulla
Visualizzazione Stampabile
ad alcuni utenti il 16 e 18 è apparso nel dettaglio traffico, ma ancora non conteggiato
sulla mia super10 ancora nulla
anch' io aspetto che le mettano per sapere se arrivo all' autoricarica o no ma ancora niente da fare
ecco, in questo momento su traffico ricevuto cmpaiono anche le tel ricevute nel giorno 16/09 ma su info soglie ancora dal giorno 15/09 passo al 20/09 , speriamo domani...
da questo momento e' tutto a posto sia info soglie che importi ricevuti ed effettuati, meno male..
a me non rifunziona il dettaglio chiamate... non se ne può più!
nel mio dettaglio è comparso "magicamente" il giorno 16
manca ancora il 18, per il resto tutto ok sgrat sgrat
finalmente nel dettaglio è comparso anche il giorno 18, ma ancora non è stato conteggiato nelle soglie
Dettaglio del traffico ricevuto correttamente aggiornato. Finalmente! :P
conteggiato anche il 18 nelle soglie
Salve a tutti,
ho attivato 3 power inizio mese di settembre.
Ma non sono ancora riuscito a registrarmi al servizio on line.
Ogni volta mi dice che la password temporanea che mi mandano non funziona:
"Impossibile autenticare l'utente".
Ho scritto alla tre e mi dicono di richiedere una nuova password, ma il problema non si risolve.
Qualcuno sa se c'è qualche disservizio? Come posso fare?
Grazie
Se c'è un disservizio in corso? C'è un 3ad infinito di alcune pagine dove ti invito a partecipare... comunque è un disservizio che ovviamente colpisce tutte le fasi (compresa la tua di registrazione).
http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-soglie.html
ah l'ho "trovato" usando le parole del tuo oggetto, il mio consiglio è quello di consultare SEMPRE le ricerche sul forum :bye:
Ho una sim che era intestata a me e vedevo nella mia area clienti
Adesso le sim e' intestata alla mia ragazza e infatti e' sparita dalla mia area.
Se lei pero' fa la registrazione dice che la sim e' gia' registrata.
Come posso fare?
Invia una mail al servizio clienti 3, spiegando tutto: servizioclienti@tre.it
Vedrai che sistemeranno la registrazione :)