ciao a tutti, mi ricollego alla discussione sull'inaccesibilità dell area clienti...
qualche giorno fa ho acquistato una chiavetta tre con relativa sim.. mi sono iscritta il giorno stesso all'area clienti 133 per controllare il traffico (ho il piano tre time medium), solo che non sono mai riuscita ad accedere, in quanto dice "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il tasto "Recupera"." Se seguo l'indicazione, mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
A questo punto ho provato a contattare il servizio clienti, ma per fare ciò, c'è bisogno della password... ma se il mio problema è proprio questo, come faccio???!!
Infine ho provato a chiamare il 133 dalla sim 3, ma non mi fa fare nessuna chiamata (penso xke l'abbonamento comprende solo internet), e poi ho chiamato dal telefono fisso, ma parlare con l'operatore è a pagamento, quindi per ora ho desistito..
chi si trova nella mia stessa situazione??? cosa posso fare??? Sono giorni che provo a recuperare la password ma sono tutti tentativi falliti...