3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    prov bari
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao a tutti, mi ricollego alla discussione sull'inaccesibilità dell area clienti...
    qualche giorno fa ho acquistato una chiavetta tre con relativa sim.. mi sono iscritta il giorno stesso all'area clienti 133 per controllare il traffico (ho il piano tre time medium), solo che non sono mai riuscita ad accedere, in quanto dice "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il tasto "Recupera"." Se seguo l'indicazione, mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    A questo punto ho provato a contattare il servizio clienti, ma per fare ciò, c'è bisogno della password... ma se il mio problema è proprio questo, come faccio???!!
    Infine ho provato a chiamare il 133 dalla sim 3, ma non mi fa fare nessuna chiamata (penso xke l'abbonamento comprende solo internet), e poi ho chiamato dal telefono fisso, ma parlare con l'operatore è a pagamento, quindi per ora ho desistito..
    chi si trova nella mia stessa situazione??? cosa posso fare??? Sono giorni che provo a recuperare la password ma sono tutti tentativi falliti...

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stern89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi ricollego alla discussione sull'inaccesibilità dell area clienti...
    qualche giorno fa ho acquistato una chiavetta tre con relativa sim.. mi sono iscritta il giorno stesso all'area clienti 133 per controllare il traffico (ho il piano tre time medium), solo che non sono mai riuscita ad accedere, in quanto dice "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il tasto "Recupera"." Se seguo l'indicazione, mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    A questo punto ho provato a contattare il servizio clienti, ma per fare ciò, c'è bisogno della password... ma se il mio problema è proprio questo, come faccio???!!
    Infine ho provato a chiamare il 133 dalla sim 3, ma non mi fa fare nessuna chiamata (penso xke l'abbonamento comprende solo internet), e poi ho chiamato dal telefono fisso, ma parlare con l'operatore è a pagamento, quindi per ora ho desistito..
    chi si trova nella mia stessa situazione??? cosa posso fare??? Sono giorni che provo a recuperare la password ma sono tutti tentativi falliti...
    Dall'area clienti del portale riesci ad accedere?
    http://portale3.tre.it/sc
    Il link funziona solo se navighi sotto copertura 3 e tim e non con i provider di casa (Alice, Libero, Teletu (tele2), Fastweb)
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social