Salve a tutti vorrei un consiglio, giorno 23/09/2010 ho effettuato una ricarica sul numero h3g, chiamando il numero del credito, ho notato che il mio credito era ancora 0 così controllando dal area 133
ho visto che il mio credito è di -17 centesimi, ho inviato tramite il portale una segnalazione dove chiedeo spiegazioni del mancato accredito, e mi hanno risposto in questo modo
" in merito alla sua segnalazione, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi ci risulta che il suo servizio e` sospeso per credito negativo. Fino al giorno 23/09/2010 quando ha fatto la ricarica Lei aveva un credito negativo pari a -5.17 Euro, per questo il suo credito adesso e -0.17 Euro. Per regolarizzare il conto Lei deve fare una ricarica di almeno 5 Euro."
ho risposto giorno 24/09/2010 con questo " Faccio presente che l'agcom si è già espresso sul credito negativo delle schede prepagate multando h3g di 80.000 euro quindi chiedo che mi venga azzerato il credito negativo e accreditata la ricarica di 5 euro immediatamente altrimenti mi vedro costretto a segnalare il fatto all'antitrust per pratica commerciale scorretta" allegando anche la sentenza della multa
ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta
come mi devo comportare?
grazie per gli eventuali consigli