sottocredito di quanto ?
no,in quel caso la usim risulta disattivata per mnp out quindi non da fastidioAnche se la disattivo passando ad altro operatore con MNP?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
per legge anche una usim con 200 euro di debiti (fatture non pagate) può passare ad altro gestoresempre se uno riesca a farsi passare la scheda ad altro operatore :-(
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
se li porti in conciliazione/agcom imho te l'azzerano, in automatico si dovrà aspettare qualche altra dozzina di delibere...![]()
buongiorno,
ogni mese per la precisazione il giorno 14 ricarico la mia sim prepagata di 5 eur collegandomi su shop 3 e dopo circa 3 ore di collegamento mi arriva un messaggio che la superinternet non è stat attivata e la sorpresa di un credito negativo di 53 eur....ricordo che sono 4 mesi che uso la superinternet e so per certo che la scadenza è sempre stata alle 23:59 del giorno 14 ...ora capisco che si può andare sotto credito di qualche euro ma per una prepagata ma allora che faccio la conciliazione?
mi dice che ho superato la soglia dei 3 gb superinternet ..il problema per me è che su una prepagata non potrei andare a credito negativo? leggendo i post precedenti mi sa tanto che farò una conciliazione...![]()
Salve a tutti vorrei un consiglio, giorno 23/09/2010 ho effettuato una ricarica sul numero h3g, chiamando il numero del credito, ho notato che il mio credito era ancora 0 così controllando dal area 133
ho visto che il mio credito è di -17 centesimi, ho inviato tramite il portale una segnalazione dove chiedeo spiegazioni del mancato accredito, e mi hanno risposto in questo modo
" in merito alla sua segnalazione, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi ci risulta che il suo servizio e` sospeso per credito negativo. Fino al giorno 23/09/2010 quando ha fatto la ricarica Lei aveva un credito negativo pari a -5.17 Euro, per questo il suo credito adesso e -0.17 Euro. Per regolarizzare il conto Lei deve fare una ricarica di almeno 5 Euro."
ho risposto giorno 24/09/2010 con questo " Faccio presente che l'agcom si è già espresso sul credito negativo delle schede prepagate multando h3g di 80.000 euro quindi chiedo che mi venga azzerato il credito negativo e accreditata la ricarica di 5 euro immediatamente altrimenti mi vedro costretto a segnalare il fatto all'antitrust per pratica commerciale scorretta" allegando anche la sentenza della multa
ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta
come mi devo comportare?
grazie per gli eventuali consigli