Credito negativo su USIM 3: che fare? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Credito negativo su USIM 3: che fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    sembra strano vero? però è proprio vero,una usim sottocredito blocca le nuove attivazioni
    Buono a sapersi...
    Anche se la disattivo passando ad altro operatore con MNP?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    sottocredito di quanto ?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Anche se la disattivo passando ad altro operatore con MNP?
    no,in quel caso la usim risulta disattivata per mnp out quindi non da fastidio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no,in quel caso la usim risulta disattivata per mnp out quindi non da fastidio
    sempre se uno riesca a farsi passare la scheda ad altro operatore :-(
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sempre se uno riesca a farsi passare la scheda ad altro operatore :-(
    Il credito negativo non è causa ostativa alle MNP, a dir male ha le "armi" per contestare la mancata portabilità

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sempre se uno riesca a farsi passare la scheda ad altro operatore :-(
    per legge anche una usim con 200 euro di debiti (fatture non pagate) può passare ad altro gestore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se li porti in conciliazione/agcom imho te l'azzerano, in automatico si dovrà aspettare qualche altra dozzina di delibere...

  8. #8

    Predefinito

    buongiorno,
    ogni mese per la precisazione il giorno 14 ricarico la mia sim prepagata di 5 eur collegandomi su shop 3 e dopo circa 3 ore di collegamento mi arriva un messaggio che la superinternet non è stat attivata e la sorpresa di un credito negativo di 53 eur....ricordo che sono 4 mesi che uso la superinternet e so per certo che la scadenza è sempre stata alle 23:59 del giorno 14 ...ora capisco che si può andare sotto credito di qualche euro ma per una prepagata ma allora che faccio la conciliazione?

  9. #9

    Predefinito la tre mi risponde...

    mi dice che ho superato la soglia dei 3 gb superinternet ..il problema per me è che su una prepagata non potrei andare a credito negativo? leggendo i post precedenti mi sa tanto che farò una conciliazione...

  10. #10

    Predefinito

    Salve a tutti vorrei un consiglio, giorno 23/09/2010 ho effettuato una ricarica sul numero h3g, chiamando il numero del credito, ho notato che il mio credito era ancora 0 così controllando dal area 133
    ho visto che il mio credito è di -17 centesimi, ho inviato tramite il portale una segnalazione dove chiedeo spiegazioni del mancato accredito, e mi hanno risposto in questo modo
    " in merito alla sua segnalazione, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi ci risulta che il suo servizio e` sospeso per credito negativo. Fino al giorno 23/09/2010 quando ha fatto la ricarica Lei aveva un credito negativo pari a -5.17 Euro, per questo il suo credito adesso e -0.17 Euro. Per regolarizzare il conto Lei deve fare una ricarica di almeno 5 Euro."
    ho risposto giorno 24/09/2010 con questo " Faccio presente che l'agcom si è già espresso sul credito negativo delle schede prepagate multando h3g di 80.000 euro quindi chiedo che mi venga azzerato il credito negativo e accreditata la ricarica di 5 euro immediatamente altrimenti mi vedro costretto a segnalare il fatto all'antitrust per pratica commerciale scorretta" allegando anche la sentenza della multa
    ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta
    come mi devo comportare?
    grazie per gli eventuali consigli

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social