Credito negativo su USIM 3: che fare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 107

Credito negativo su USIM 3: che fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Question credito negativo e utenza sospesa

    salve a tutti
    anche io sono incappato in questo "errore di sistema" mi trovavo all'aeroporto di dubai Terminal 3 (rete wifi free e postazioni internet ovunque) volendo controllare il mio saldo credito ho fatto accesso al portale 3, e da qui è iniziata l'odissea.....
    avevo + o - 10 euro sulla skeda ma il mio credito è andato in negativo di 20 euro, tornando in italia ho notato che la mia utenza era stata sospesa, pertanto non ho potuto chiamare ne un taxi per ritornare a casa ne avvisare parenti e amici che ero ritornato in italia.... lost in dubai... ki l'ha visto.... ho mandato in data 05/04/2010 un fax alla tre dove dicevo che non ero disposto a ricaricare la mia scheda perchè ritenevo non corretto l'addebito.
    dopo varie ed inutili telefonate all'assistenza 133 ho ricaricato il mio cellulare, indispensabile per il mio lavoro. non avendo risposta al fax, ho sollecitato con un email dove dicevo che ho ricaricato il mio telefono ma che aspettavo informazioni in merito al mio "debito" ormai saldato. ho ricevuto una telefonata dall'assistenza in merito all'email dove mi dicevano che il loro sistema è lento blablabla.. nel chiedere i termini contrattuali che riguardano appunto il possibile traffico dati con credito negativo più di un assistente tre mi ha risposto : -si può arrivare ad un "tot!!!" o "dipende dal sistema" o "devo controllare... e cadeva la linea" non esiste un numero definito?!?!?! beh il problema è che io ancora oggi non so cosa e come fare per chiarire questa situazione, anche perchè sto spendendo nn so quanti soldini per parlare con gli operatori, tra l'altro ero stato informato da uno di loro che la mia utenza è 4 stelle:natale02: come n'albero di natale insomma... e per tanto le chiamate al 133 erano gratuite... cosa che è stata smentita solo ieri da un altra vocina gentile del 133.... io nn ci capisko + niente...
    come posso fare avere chiarezza sulla cosa?!?! sono disposto anche a gettare via il mio telefono .. e cominciare a dialogare come facevano gli indiani, sengali di fumo AUG
    buona gioranta e grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele73 Visualizza Messaggio
    s
    oggi, lo accendo, vedo che traffico ho e mi ritrovo un MENO 60€ e mi chiedo:
    da dove arriva questo meno 60?
    possono il qualche maniera rivalere questo (presunto, mooolto presunto) credito?
    Dove sono i 60 euro? è un'ottima domanda a cui solo i sistemi 3 possono (forse) rispondere... cosa fare? Innanzitutto reclamo formale, poi magare seguire tutti i passaggi per un'eventuale conciliazione e segnalazione all'agcom

    Citazione Originariamente Scritto da spacecowboy Visualizza Messaggio
    beh il problema è che io ancora oggi non so cosa e come fare per chiarire questa situazione
    vedi sopra, un fax all'800179600 intanto potrebbe dare inizio alla procedura di reclamo.

  3. #3

    Predefinito

    ho gia inviato un fa in data 05/04/2010 ( a cui ancora devo aver risposta) ed un email in data 14/04/2010 (dove chiedevo informazioni in merito), oggi ho spedito un altro fax dove faccio richiesta di risarcimento... chi vivrà vedrà

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social