salve a tutti
anche io sono incappato in questo "errore di sistema" mi trovavo all'aeroporto di dubai Terminal 3 (rete wifi free e postazioni internet ovunque) volendo controllare il mio saldo credito ho fatto accesso al portale 3, e da qui è iniziata l'odissea.....
avevo + o - 10 euro sulla skeda ma il mio credito è andato in negativo di 20 euro, tornando in italia ho notato che la mia utenza era stata sospesa, pertanto non ho potuto chiamare ne un taxi per ritornare a casa ne avvisare parenti e amici che ero ritornato in italia.... lost in dubai... ki l'ha visto.... ho mandato in data 05/04/2010 un fax alla tre dove dicevo che non ero disposto a ricaricare la mia scheda perchè ritenevo non corretto l'addebito.
dopo varie ed inutili telefonate all'assistenza 133 ho ricaricato il mio cellulare, indispensabile per il mio lavoro. non avendo risposta al fax, ho sollecitato con un email dove dicevo che ho ricaricato il mio telefono ma che aspettavo informazioni in merito al mio "debito" ormai saldato. ho ricevuto una telefonata dall'assistenza in merito all'email dove mi dicevano che il loro sistema è lento blablabla.. nel chiedere i termini contrattuali che riguardano appunto il possibile traffico dati con credito negativo più di un assistente tre mi ha risposto : -si può arrivare ad un "tot!!!" o "dipende dal sistema" o "devo controllare... e cadeva la linea" non esiste un numero definito?!?!?! beh il problema è che io ancora oggi non so cosa e come fare per chiarire questa situazione, anche perchè sto spendendo nn so quanti soldini per parlare con gli operatori, tra l'altro ero stato informato da uno di loro che la mia utenza è 4 stelle:natale02: come n'albero di natale insomma... e per tanto le chiamate al 133 erano gratuite... cosa che è stata smentita solo ieri da un altra vocina gentile del 133.... io nn ci capisko + niente...
come posso fare avere chiarezza sulla cosa?!?! sono disposto anche a gettare via il mio telefono .. e cominciare a dialogare come facevano gli indiani, sengali di fumo AUG
buona gioranta e grazie a tutti in anticipo



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