Addio SKYPE di 3 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 268

Addio SKYPE di 3

  1. #191
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    chiamato oggi il 133 e sono riuscito a farmi convertire una naviga3 da 50mb al giorno(gratuita) con la superinternet a costo zero per sempre!!!
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  2. #192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!

    Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!


    P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???
    come puoi vedere sul sito di skype solo alcuni modelli nokia sono compatibili, tra cui non c'è il 3120. comunque su quella scheda mi faceva comodo quel comodato col quel telefono non credo di doverti spiegazioni. Contratto o non contratto l'attenzione al cliente deve prescindere da queste cose e io mi sto stufando di questo atteggiamento della tre. Da questo punto di vista stavo molto meglio con vodafone

  3. #193
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioschi Visualizza Messaggio
    ok nel frattempo mi sono informato. Credo sia necessario iscriversi ad una associazione e chiedere al loro di fare una pratica di conciliazione.


    Corretto?
    Questo credo sia il primo passo (peraltro specificato anche nella sezione "Conciliazione Online" sul sito di TRE, bisogna essere iscritti ad una associazione di consumatori). Io l'ho fatto e ho messo tutto in mano a loro.....

  4. #194
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo casino: mi sembra, che 3 per quel che riguarda i telefoni skype,inq1 e inqchat e mettiamoci anche i2730c, abbia firmato un accordo con i skoot. Se skype ha interrotto gli accordi con iskoot, a nessunio viene in mente di prendersela con loro, anzichè con 3?
    Questione n95: non andrà più lo skype di x series, andrà quello ufficiale per symbian... il vero problema è per chi ha uno dei telefoni non compatibili...
    E perchè mai dovremmo prendercela con iSkoot? Io il comodato d'uso del mio INQ CHAT l'ho firmato con TRE, mica con iSkoot. Io, come utente finale, non sono tenuto a sapere chi c'è dietro ad un servizio, ossia quali sono le parti in gioco (in questo caso Skype, iSkoot e TRE). Io ho firmato, assieme a TRE, un contratto, nel quale contratto TRE si impegna a fornire determinati servizi. E se questi servizi cessano, TRE ne deve rispondere: poi potrà, per quanto mi riguarda, rivalersi nei confronti di iSkoot o di Skype, quindi nei confronti di chi è stata la vera fonte del problema.

  5. #195
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Io ho firmato, assieme a TRE, un contratto, nel quale contratto TRE si impegna a fornire determinati servizi.
    Vero

    E se questi servizi cessano, TRE ne deve rispondere.
    In che senso e in quale contratto?

    Nel senso (cattivo) che purtroppo quello stesso contratto di cui sopra permette di eliminare questi servizi...

  6. #196
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!

    Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!


    P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???
    A me (possessore di INQ CHAT 3G) è stato risposto che non ho diritto di chiedere il recesso senza penali. Quindi se anche mi reco in un negozio e restituisco il terminale, senza autorizzazione da parte di TRE non credo che potrei andarmene senza aver pagato le (da loro pretese) penali. Questo è il motivo per cui ho messo la "questione" in mano ad una associazione di consumatori....

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vero



    In che senso e in quale contratto?

    Nel senso (cattivo) che purtroppo quello stesso contratto di cui sopra permette di eliminare questi servizi...
    Contratto di comodato d'uso (10€/mese di ricarica obbligatoria)... E sulla USIM di pertinenza del terminale (INQ CHAT) ho la S.I. (old) che prevedeva all'atto della sottoscrizione le soglie SkypePhone (600 minuti/giorno di chiamate Skype).

  7. #197
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    appunto, puoi lasciare il contratto senza penali ma non si può imporre la continuità dei servizi

  8. #198
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    appunto, puoi lasciare il contratto senza penali ma non si può imporre la continuità dei servizi
    Io non ho chiesto questo a TRE (la continuità dei servizi, so che non è possibile), a loro ho chiesto di recedere dal comodato SENZA PENALI, e loro mi hanno risposto di no....

  9. #199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Io non ho chiesto questo a TRE (la continuità dei servizi, so che non è possibile), a loro ho chiesto di recedere dal comodato SENZA PENALI, e loro mi hanno risposto di no....
    A me il 133 ha detto la stessa cosa: "o porta a termine il comodato o paga le penali"

  10. #200
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djpaul89 Visualizza Messaggio
    A me il 133 ha detto la stessa cosa: "o porta a termine il comodato o paga le penali"
    Vedremo cosa dice l'associazione di consumatori alla quale mi sono rivolto.... e, comunque vada, mi sembra ovvio che (visto il trattamento riservatomi) con questi qua ho chiuso....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social