Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!

Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!

P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???
come puoi vedere sul sito di skype solo alcuni modelli nokia sono compatibili, tra cui non c'è il 3120. comunque su quella scheda mi faceva comodo quel comodato col quel telefono non credo di doverti spiegazioni. Contratto o non contratto l'attenzione al cliente deve prescindere da queste cose e io mi sto stufando di questo atteggiamento della tre. Da questo punto di vista stavo molto meglio con vodafone