Addio SKYPE di 3 - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 268

Addio SKYPE di 3

Predefinito

penso che sia il 133 e il 4080 i quali sono solo operatori che gli viene detto cosa fare si siano stufati anche loro e rimandano al famoso e famigerato numero di fax dell' ufficio reclami che anche io hai me conosco bene... cmq solo lì si potrà risolvere qualcosa. facciamo i fax proponendo soluzioni e dimostrando i problemi.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Come detto all'inizio, su una mia utenza è arrivato l'sms di conferma che mi attiveranno la SI a costo 0, speriamo non si perdano l'attivazione per strada.....Per ora tutto tace...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Come detto all'inizio, su una mia utenza è arrivato l'sms di conferma che mi attiveranno la SI a costo 0, speriamo non si perdano l'attivazione per strada.....Per ora tutto tace...
    Sicuro sia a costo 0 per sempre?
    A me l'hanno proposta a costo 0 il primo mese, ma avendo già la vecchia a 3 gb mensili usabili anche da pc, ho detto di non toccare nulla.

Partecipante Semplice

Predefinito

Da amici in Regno Unito, vengo a sapere che (loro) potranno continuare ad utilizzare il loro SkypePhone non solo per chiamate skype-to-skype, ma anche utilizzando il credito o un abbonamento skype!!!!

Inoltre dalla pagina ufficiale di skype, i paesi in cui vige ancora l'alleanza H3G e Skype sono: Australia, Irlanda, Regno Unito.
    Qui:
    Skype - Go free with 3

Quindi, 3 Italia è tagliata fuori.
    Vodafone 349:Easy Day Special/Infinity Messaggi.Wind 328:Wind Senza Scatto New/Noi Wind Tandem SMS/Noi Wind 7,75cent/euro con altro wind e un numero fisso senza scatto alla risposta.Tim 334:Tim Tribù old (1cent+16 scatto verso tim tribù)Tre 392:Super 0+ Skype OA

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

guardate questo link
    Skype Shop - Telefono cordless Philips VOIP 855
    che descrive un cordless Skype a prezzi eccezionali e andate poi su link

Telefono cordless Philips VOIP 855
    Telefono cordless Philips con SkypeTM.
    Qualità audio eccezionale grazie all'audio XHD.
    • Mai più chiamate perse con la segreteria telefonica digitale, che registra fino a 30 minuti di messaggi.
    • Chiamate in entrata e in uscita sia da fissi che su Skype, senza bisogno del computer.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Predefinito

ma come, non ti servono i sacchetti per l'aspirapolvere e gli asciugacapelli philips?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteReal Visualizza Messaggio
    Da amici in Regno Unito, vengo a sapere che (loro) potranno continuare ad utilizzare il loro SkypePhone non solo per chiamate skype-to-skype, ma anche utilizzando il credito o un abbonamento skype!!!!

Inoltre dalla pagina ufficiale di skype, i paesi in cui vige ancora l'alleanza H3G e Skype sono: Australia, Irlanda, Regno Unito.
    Qui:
    Skype - Go free with 3

Quindi, 3 Italia è tagliata fuori.
    Bè dai non ci lamentiamo nel Regno Unito non hanno più la promo "All'Estero come a Casa" noi invece si e preferisco avere questa che Skype dedicato!

Anche perchè avendo Android sinceramente non ne sento poi tanto la mancanza di questo servizio perchè il Client ufficiale funziona egregiamente, certo la qualità delle chiamate con skype dedicato era ottima, ma ora come ora non mi posso lamentare!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    guardate questo link
    Skype Shop - Telefono cordless Philips VOIP 855
    che descrive un cordless Skype a prezzi eccezionali e andate poi su link
    Scordati pure di trovare quel cordless a quei prezzi...
    Siccome anch'io avevo avuto una mezza idea di comperarlo, ho lasciato perdere perché costa sui 160/170 euro. :chair:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Reclamo in che senso, ad es: ho attivato le soglie skype su una usim ricaricabile che tipo di reclamo dovrei fare?
    Nel mio caso ho una super internet e un comodato 24 mesi attivato ad ottobre su un telefono scelto apposta per xserie ossia nokia 3120 classic.

Un fax in più non fa mai male.

Come ci organizziamo per le associazioni consumatori? anche su facebook molti sono decisi a muoversi in questo senso.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djpaul89 Visualizza Messaggio
    Come ci organizziamo per le associazioni consumatori? anche su facebook molti sono decisi a muoversi in questo senso.
    Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!

Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!

P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social