Addio SKYPE di 3 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 268

Addio SKYPE di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh leggere il nostro regolamento non farebbe schifo, siamo diversi da (tanti?) altri anche in questo

Tutti i link in "buona fede" sono accettati anche verso altre piattaforme e/o siti "concorrenti" (notasi le virgolette, non credo alla concorrenza nel senso stretto), talvolta si va a moderare solo alcuni link se la stessa identica news/discussione è già qui presente
    Ci tengo a sottolinearlo perché 1. non amo molto le generalizzazioni 2. ho piacere che seriamente vengano condivise le varie esperienze.

NB: in realtà esiste(vano) qualche link in black-list... in realtà è vissuto più a lungo Mondo3 di chi pensava farlo fesso

PS: ovvio che se i messaggi poi diventano "non stare qui, ma vai a leggere qui, qui e qua..." la buona fede (e/o la nostra pazienza) poi cambierebbe faccia

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

ho saputo che aumenteranno le soglie di superinternet old .
    vi risulta questa notizia?
    Ultima modifica di sponsor3; 25/03/2011 alle 16:59

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

siamo un po' OT ma la vedo dura!! felice si sbagliarmi

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Sicuro che sia la smart?
    Nelle note dell' offerta Internet sempre smart viene riportato:"L'offerta Internet Sempre Smart non è valida per l'utilizzo di applicazioni VOIP".
    Probabile che il tuo sia un bug di sistema.
    Ad esempio, io ho attivato una mobile internet nuova da 256 MB a settimana a 1 euro, ma nella realtà risulta la vecchia a 512 MB a settimana(sempre a 1 euro).
    Magari dipende anche da zona a zona.
    Cmq, tornando in Topic, credo che si possa fare ben poco, visto che il servizio è principalmente gestito da Skype.
    Ma posso sbagliarmi.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Semplice

Predefinito

buongiorno a tutti. Una domanda: ma... anche a voi iskoot/skypephone funziona ancora? ho appena fatto una chiamata e si connette ancora al numero +39393xxxx. saluti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da possibile Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti. Una domanda: ma... anche a voi iskoot/skypephone funziona ancora? ho appena fatto una chiamata e si connette ancora al numero +39393xxxx. saluti
    Si ma funzionerà ancora fino al 31 marzo, giorno in cui verranno spenti i server iSkoot, e poi...stop..
    Tra l'altro io sto cercando soluzioni alternative...ma è un disastro.

Il client nativo Skype ha qualità audio pessime, rispetto alla qualità che si ottiene ora passando atraverso i server +39393xxx

Poi ho provato client SIP ma anche qui la qualità è pessima.

La vedo dura...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Si, sarà dura arrivare alla stessa qualistà di iSkoot...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Mi sono collegato poco fa: ancora va, ma appena collegato/loggato ho ricevuto un sms da 3 mittente un 39310000xx che informa che la modalità di accesso a skype è cambiata...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

E' finita!!

Ragazzi ma non funziona il dimensionamento delle lettere?

Partecipante Semplice

Predefinito Addio Skype di 3(italia)

Come da titolo della discussione, vorrei far notare che oggi 1° aprile continuo a ricevere chiamate e messaggi chat da un amico a Londra in possesso dello Skypephone S2......

Ma.........su internet go trovato questa notizia:

"To all 3 users in the UK - If you have one of the Skype phones and havent upgraded the Skype you may be getting a text from 3 mobile soon stating that "from the 4/04/2011 Skype will no longer work on your phone and you will need a new phone that skype is compatible with". If your using the newer versions of Skype you should be ok for the moment."

Pare che sia in arrivo una doccia fredda anche per il mio amico....
    Vodafone 349:Easy Day Special/Infinity Messaggi.Wind 328:Wind Senza Scatto New/Noi Wind Tandem SMS/Noi Wind 7,75cent/euro con altro wind e un numero fisso senza scatto alla risposta.Tim 334:Tim Tribù old (1cent+16 scatto verso tim tribù)Tre 392:Super 0+ Skype OA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social