Visualizzazione Stampabile
-
chiamato oggi il 133 e sono riuscito a farmi convertire una naviga3 da 50mb al giorno(gratuita) con la superinternet a costo zero per sempre!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!
Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!
P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???
come puoi vedere sul sito di skype solo alcuni modelli nokia sono compatibili, tra cui non c'è il 3120. comunque su quella scheda mi faceva comodo quel comodato col quel telefono non credo di doverti spiegazioni. Contratto o non contratto l'attenzione al cliente deve prescindere da queste cose e io mi sto stufando di questo atteggiamento della tre. Da questo punto di vista stavo molto meglio con vodafone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioschi
ok nel frattempo mi sono informato. Credo sia necessario iscriversi ad una associazione e chiedere al loro di fare una pratica di conciliazione.
Corretto?
Questo credo sia il primo passo (peraltro specificato anche nella sezione "Conciliazione Online" sul sito di TRE, bisogna essere iscritti ad una associazione di consumatori). Io l'ho fatto e ho messo tutto in mano a loro.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
Non capisco tutto questo casino: mi sembra, che 3 per quel che riguarda i telefoni skype,inq1 e inqchat e mettiamoci anche i2730c, abbia firmato un accordo con i skoot. Se skype ha interrotto gli accordi con iskoot, a nessunio viene in mente di prendersela con loro, anzichè con 3?
Questione n95: non andrà più lo skype di x series, andrà quello ufficiale per symbian... il vero problema è per chi ha uno dei telefoni non compatibili...
E perchè mai dovremmo prendercela con iSkoot? Io il comodato d'uso del mio INQ CHAT l'ho firmato con TRE, mica con iSkoot. Io, come utente finale, non sono tenuto a sapere chi c'è dietro ad un servizio, ossia quali sono le parti in gioco (in questo caso Skype, iSkoot e TRE). Io ho firmato, assieme a TRE, un contratto, nel quale contratto TRE si impegna a fornire determinati servizi. E se questi servizi cessano, TRE ne deve rispondere: poi potrà, per quanto mi riguarda, rivalersi nei confronti di iSkoot o di Skype, quindi nei confronti di chi è stata la vera fonte del problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LBTRAVA
Io ho firmato, assieme a TRE, un contratto, nel quale contratto TRE si impegna a fornire determinati servizi.
Vero
Citazione:
E se questi servizi cessano, TRE ne deve rispondere.
In che senso e in quale contratto? :P
Nel senso (cattivo) che purtroppo quello stesso contratto di cui sopra permette di eliminare questi servizi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!
Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!
P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???
A me (possessore di INQ CHAT 3G) è stato risposto che non ho diritto di chiedere il recesso senza penali. Quindi se anche mi reco in un negozio e restituisco il terminale, senza autorizzazione da parte di TRE non credo che potrei andarmene senza aver pagato le (da loro pretese) penali. Questo è il motivo per cui ho messo la "questione" in mano ad una associazione di consumatori....
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Vero
In che senso e in quale contratto? :P
Nel senso (cattivo) che purtroppo quello stesso contratto di cui sopra permette di eliminare questi servizi...
Contratto di comodato d'uso (10€/mese di ricarica obbligatoria)... E sulla USIM di pertinenza del terminale (INQ CHAT) ho la S.I. (old) che prevedeva all'atto della sottoscrizione le soglie SkypePhone (600 minuti/giorno di chiamate Skype).
-
appunto, puoi lasciare il contratto senza penali ma non si può imporre la continuità dei servizi :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
appunto, puoi lasciare il contratto senza penali ma non si può imporre la continuità dei servizi :P
Io non ho chiesto questo a TRE (la continuità dei servizi, so che non è possibile), a loro ho chiesto di recedere dal comodato SENZA PENALI, e loro mi hanno risposto di no....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LBTRAVA
Io non ho chiesto questo a TRE (la continuità dei servizi, so che non è possibile), a loro ho chiesto di recedere dal comodato SENZA PENALI, e loro mi hanno risposto di no....
A me il 133 ha detto la stessa cosa: "o porta a termine il comodato o paga le penali"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djpaul89
A me il 133 ha detto la stessa cosa: "o porta a termine il comodato o paga le penali"
Vedremo cosa dice l'associazione di consumatori alla quale mi sono rivolto.... e, comunque vada, mi sembra ovvio che (visto il trattamento riservatomi) con questi qua ho chiuso....