Addio SKYPE di 3 - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 268

Addio SKYPE di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    dal momento che è oramai inutilizzabile vorrei sbloccare il mio skype phone per poter inserire anche le sim di altri operatori. sapete dirmi qual'è la procedura per richiedere lo sblocco alla tre? grazie in anticipo
    Ti rispondo ciò che mi ha risposto il mio staff: lo skypephone è l'unico cellulare che non può essere sbloccato. A me sembra assurdo, specie per noi che abbiamo subito l'estinzione del servizio Skype.

    Ma così è (se ci pare, a questo punto)
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    perdonami, ma che vuol dire "il tuo staff"? cmq su un altro forum hanno scritto che, inviando un modulo alla Tre, è possibile richiederne lo sblocco.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito offerta 3skyphone

    ricordate l'offerta di tre che prevedeva il cellulare amoi 3skyphone con dei minuti gratuiti verso i contatti skype??qualcuno la ricorda con precisione?? solo ora mi sono accorta che mi è sparita e poichè il contratto la prevedeva per sempre vorrei ricordargliela ad h3g e far valere i miei diritti so che forse me ne sono accorta tardi ma h3g non può fare come gli pare

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    E' stata skype ad interrompere la collaborazione, come ha interrotto altre collaborazioni con altri programmi, vedi anche nimbuzz...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    mi pare però che h3g in un qualche modo abbia compensato io per errore non ho ricevuto ne sms di avviso ne l attivazione di nessuna promo compensativa

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    che dite lo faccio un fax di reclamo?? a me la promo super internet a costo zero a suo tempo non è stata data

  7. #7

    Predefinito

    Stellina, ma dove hai letto questa cosa della superinternet a zero?

    Qui in questo thread c'è solo gente che si lamentava QUATTRO ANNI FA e che allora non ha avuto niente, come pretendi di ottenere qualcosa "svegliandoti" QUATTRO ANNI DOPO?

  8. #8

    Predefinito

    Mi spiego meglio: come fai a giustificare una lamentela con 3 per averti levato un servizio che usavi talmente poco da accorgertene solo con anni di ritardo?

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    nonostante le vostre battute ipocrite oggi mi è stato riconosciuto il diritto della super internet new a costo zero con rinnovo gratuito che erroneamente non era stata attivata automaticamente da sistema come ufficializzato da h3g il fatto che la usavo POCO conta poco IL SUCCO DELLA QUESTIONE ERA è STATO FATTO AUTOMATICAMENTE IL CAMBIO GRATUITO DA SKY A SUPER INTERNET OLD anche se la sim era fermo in un cassetto questo doveva avvenire ugualmente non ho nulla da giustificare per il mio poco uso il terminale era stato acquistato con delle caratteristiche (modificate in seguito da h3g ) perchè dovrebbe contare il mio poco uso?? vale lo stesso discorso con tutte le usim con attive promo a costo zero tipo extra time , se h3g dovesse convertirle ad altre offerte a costo zero mica sono esonerate le usim ferme in un cassetto !

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    effettivamente non puoi lamentarti dopo mesi... o te ne accorgi subito o ciccia, come si suol dire.... è come se io compro una macchina del caffè al supermercato e mi accorgo dopo 7 mesi che la uso che non fa il cappuccino e vado a chiedere il rimborso al supermercato... ti pare abbia senso???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social