Addio SKYPE di 3 - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 268

Addio SKYPE di 3

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la disponibilità, ma ormai dopo prove e ripensamenti vari, sono in dirittura di arrivo della mia sim principale con MNP verso Vodafone. L'altra, quella abbinata all INQ resterà TRE fino allo scadere della scegli3new... PAZIENZA: poi MNP. Qualcuno vuole due skypefonini ed un INQ , da usare come fermacarte? (LOCKED)

Ho fatto dei test con la scheda Voda di un amico, e a parte i momenti di congestione della rete, Skype nel weekend mi funzionava regolarmente, anche con la Small Internet da 9 euro. Almeno per ora nessun blocco. In settimana non saprei, ma tanto non mi servirebbe in quei giorni... Magari se qualcun altro fa altre prove, anche con altri operatori, possono essere utili per gli utenti, al fine di orientarsi sul da farsi...

PS: Mi becco il raddoppio delle ricariche per 6 mesi, per ora mi viene bene così, poi finito il credito raddoppiato, valuterò il da farsi...
    Ahahahahah certo che ti sei proprio andato a prendere l'operatore peggiore per usare Skype, viste le recenti limitazioni!!!!

Predefinito

ciao a tutti, allora dei tre skype fonini bloccati con tre non so più che farmene! contratto di 30 mesi rifiutato per avere un nokia c7 da 350 euro...... ridicolo. acquistato nokia N95 usato dove ho scaricato skype dal sito che funziona perfettamente con 3 superinternet, almeno quello non possono bloccarlo...... si spera visto la serietà. quali sono gli alti forum di discussione?

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Ma un'istanza di conciliazione al corecom non si puó presentare, per conoscenza all'Agcom?

Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovannino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, allora dei tre skype fonini bloccati con tre non so più che farmene! contratto di 30 mesi rifiutato per avere un nokia c7 da 350 euro...... ridicolo. acquistato nokia N95 usato dove ho scaricato skype dal sito che funziona perfettamente con 3 superinternet, almeno quello non possono bloccarlo...... si spera visto la serietà. quali sono gli alti forum di discussione?
    Hai un PM.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Ma un'istanza di conciliazione al corecom non si puó presentare, per conoscenza all'Agcom?
    Hai un PM.

Predefinito

Sono curioso, di che "altri forum di discussione" stiamo parlando?

E che senso hanno qui tale domanda e tale risposta?

Predefinito

Beh, io non avrei difficoltà a menzionarlo questo forum ma il fatto che non lo abbia reso noto pubblicamente è perchè in genere il regolamento interno dei blogs vieterebbe di "fare pubblicità" ad altri forum ... quindi se qualcuno è interessato a saperlo me lo dica che gli mando un PM....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh leggere il nostro regolamento non farebbe schifo, siamo diversi da (tanti?) altri anche in questo

Tutti i link in "buona fede" sono accettati anche verso altre piattaforme e/o siti "concorrenti" (notasi le virgolette, non credo alla concorrenza nel senso stretto), talvolta si va a moderare solo alcuni link se la stessa identica news/discussione è già qui presente
    Ci tengo a sottolinearlo perché 1. non amo molto le generalizzazioni 2. ho piacere che seriamente vengano condivise le varie esperienze.

NB: in realtà esiste(vano) qualche link in black-list... in realtà è vissuto più a lungo Mondo3 di chi pensava farlo fesso

PS: ovvio che se i messaggi poi diventano "non stare qui, ma vai a leggere qui, qui e qua..." la buona fede (e/o la nostra pazienza) poi cambierebbe faccia

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Hai un PM.
    E franchezza per franchezza il PM per rispondere a una procedura PUBBLICA di azione legale di autotutela mi suona strano ;-)

A Naruto posso anche rispondere io: "Sì, puoi mandarla per conoscenza". Se ravvisi una pratica commerciale scorretta ha competenza ANCHE l'Antitrust, quindi potresti replicare la questione in quei termini presso una seconda Authority.

Predefinito

beh, piu' sopra avevi scritto che si tratterebbe di
    Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    un altro forum (...) più o meno collegato a questo
    quindi non vedo il problema a parlarne in pubblico

comunque, come già anche segnalato da altri, mi risulta che tutte le indicazioni corrette per disdette o per controversie con il gestore si trovino anche su Mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social