Addio SKYPE di 3 - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 268

Addio SKYPE di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djpaul89 Visualizza Messaggio
    Situazione di oggi:

4080 e 133 consigliano ai clienti di fare un reclamo con fax al numero verde...
    Reclamo in che senso, ad es: ho attivato le soglie skype su una usim ricaricabile che tipo di reclamo dovrei fare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Reclamo in che senso, ad es: ho attivato le soglie skype su una usim ricaricabile che tipo di reclamo dovrei fare?
    Nel mio caso ho una super internet e un comodato 24 mesi attivato ad ottobre su un telefono scelto apposta per xserie ossia nokia 3120 classic.

Un fax in più non fa mai male.

Come ci organizziamo per le associazioni consumatori? anche su facebook molti sono decisi a muoversi in questo senso.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djpaul89 Visualizza Messaggio
    Come ci organizziamo per le associazioni consumatori? anche su facebook molti sono decisi a muoversi in questo senso.
    Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!

Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!

P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78

Predefinito

chiamato oggi il 133 e sono riuscito a farmi convertire una naviga3 da 50mb al giorno(gratuita) con la superinternet a costo zero per sempre!!!
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!

Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!

P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???
    come puoi vedere sul sito di skype solo alcuni modelli nokia sono compatibili, tra cui non c'è il 3120. comunque su quella scheda mi faceva comodo quel comodato col quel telefono non credo di doverti spiegazioni. Contratto o non contratto l'attenzione al cliente deve prescindere da queste cose e io mi sto stufando di questo atteggiamento della tre. Da questo punto di vista stavo molto meglio con vodafone

Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

A me (possessore di INQ CHAT 3G) è stato risposto che non ho diritto di chiedere il recesso senza penali. Quindi se anche mi reco in un negozio e restituisco il terminale, senza autorizzazione da parte di TRE non credo che potrei andarmene senza aver pagato le (da loro pretese) penali. Questo è il motivo per cui ho messo la "questione" in mano ad una associazione di consumatori....

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vero

In che senso e in quale contratto?

Nel senso (cattivo) che purtroppo quello stesso contratto di cui sopra permette di eliminare questi servizi...
    Contratto di comodato d'uso (10€/mese di ricarica obbligatoria)... E sulla USIM di pertinenza del terminale (INQ CHAT) ho la S.I. (old) che prevedeva all'atto della sottoscrizione le soglie SkypePhone (600 minuti/giorno di chiamate Skype).

Partecipante DOC

Predefinito

Ma perchè l'italiano medio risolve sempre tutto facendo i conti in tasca al vicino e pure sbagliando!!! Ti ricordo che appena uscito l'INQ CHAT costava 249 euro!!! E quello fu il parametro di riferimento per molti... Ora che non serve più a nulla, praticamente te lo regalano, a 49 euro...

Il problema resta: 3 vende i terminali, per un servizio esclusivo che altri operatori non hanno, poi accaparrati i clienti, chissenefrega... un po come per le nuove offerte scegli ancora 3... chissenefrega del cliente acquisito...

Per la cronaca, io sto seguendo la discussione anche su di un altro forum, dove stanno provando le schede degli altri operatori, e sembra che sia TIM che Vodafone, nonostante il tanto vietare, lascino transitare le chiamate skype. Per cui meglio prendere in considerazione altri operatori, piuttosto che restare... A me finora nessuna chiamata da nessun operatore nè sms ricevuto, su nessuna delle mie tre sim, due in skypefonini e una in INQ chat... gli starò così sulle balle!!!!!!!!! Vergogna 3!!!!!

Predefinito

penso che sia il 133 e il 4080 i quali sono solo operatori che gli viene detto cosa fare si siano stufati anche loro e rimandano al famoso e famigerato numero di fax dell' ufficio reclami che anche io hai me conosco bene... cmq solo lì si potrà risolvere qualcosa. facciamo i fax proponendo soluzioni e dimostrando i problemi.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Come detto all'inizio, su una mia utenza è arrivato l'sms di conferma che mi attiveranno la SI a costo 0, speriamo non si perdano l'attivazione per strada.....Per ora tutto tace...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Come detto all'inizio, su una mia utenza è arrivato l'sms di conferma che mi attiveranno la SI a costo 0, speriamo non si perdano l'attivazione per strada.....Per ora tutto tace...
    Sicuro sia a costo 0 per sempre?
    A me l'hanno proposta a costo 0 il primo mese, ma avendo già la vecchia a 3 gb mensili usabili anche da pc, ho detto di non toccare nulla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social