Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
Non capisco tutto questo casino: mi sembra, che 3 per quel che riguarda i telefoni skype,inq1 e inqchat e mettiamoci anche i2730c, abbia firmato un accordo con i skoot. Se skype ha interrotto gli accordi con iskoot, a nessunio viene in mente di prendersela con loro, anzichè con 3?
Questione n95: non andrà più lo skype di x series, andrà quello ufficiale per symbian... il vero problema è per chi ha uno dei telefoni non compatibili...
E perchè mai dovremmo prendercela con iSkoot? Io il comodato d'uso del mio INQ CHAT l'ho firmato con TRE, mica con iSkoot. Io, come utente finale, non sono tenuto a sapere chi c'è dietro ad un servizio, ossia quali sono le parti in gioco (in questo caso Skype, iSkoot e TRE). Io ho firmato, assieme a TRE, un contratto, nel quale contratto TRE si impegna a fornire determinati servizi. E se questi servizi cessano, TRE ne deve rispondere: poi potrà, per quanto mi riguarda, rivalersi nei confronti di iSkoot o di Skype, quindi nei confronti di chi è stata la vera fonte del problema.