Naturalmente la wind dopo ben 2 anni verrebbe a costare di più ma offre un numero a cui chiamare illimitatamente (o quasi) praticamente un INSIEME della tre che costerebbe 5€ che per me sarebbe fondamentale per evitare di sprecare tutti i minuti verso solo un numero poi fra 2 anni può essere che vi saranno altre tariffe migliori e si decide di cambiare (o farsi prorogare promo notax o sconti eventuali)....non bisogna sottovalutare un servizio clienti con una differenza abbissale (anche senza considerare il costo ma solo la preparazione dei dipendenti ITALIANI), da considerare il pericolo rimodulazione e l'obbligo contrattuale di 12 mesi che wind non ha, inoltre considererei anche fondamentale la copertura che è superiore anche perchè quando sono in roming tim non posso utilizzare internet mentre in gprs di wind si può (e per me che ho uno smartphone è fondamentale)....se vogliamo considerare il servizio in assoluto offerto dai due operatori non si possono nemmeno paragonare (lo dico da utente wind 12 anni e tre 7 anni, con gli ultimi anni di utilizzo maggiore con tre) quindi se non c'è un reale guadagno economico non c'è neanche da pensarci. La tre la farei solo per i piani top con cell di punta ma alla fine lo paghi....infatti sto pensando che per me basterebbe allinclusive smart (la tre non ha niente di paragonabile) per 16€ mi da tantissimo (forse non tanti minuti , ma per me sufficienti, e tutti i servizi inalterati).
Ho tantissime differenze da voler scrivere ma mi sa che mi sono dilungato già troppo![]()