Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Avevo Wind e tempi di attesa al servizio clienti mostruoso, avevo TIM e oltre a non capirci mai una mazza con le bollette e le opzioni pagavo sempre tantissimo. Non ho mai avuto vodafone e non credo sarei mai disposto a pagare cosi tanto il telefono per avere la stessa cosa che con TRE mi costa meno della metà.
    Tre costa poco e vale poco? Be vi assicuro che se avessi problemi cambierei subito, ma dopo anni posso dirmi veramente molto soddisfatto. Nessuno è perfetto ma altrove non mi sembra di aver mai trovato la perfezione.
    Rispetto a Tim ha solo una pecca, in autostrada casca la linea qualche volta in più, però pago la metà dei miei colleghi al mese, per cui accetto che qualche volta in viaggio caschi la linea, per il resto ho solo vantaggi.
    Sto guardando le offerte Wind e non capisco proprio dove sono migliori delle offerte H3G e poi se vogliamo essere pignoli non è certo wind ad essere visto come affidabile, semmai l'unico che può permettersi di costare di più è solo VODAFONE.

PS: ho testato internet con wind e la velocità di download è decisamente scadente rispetto ad H3G, per cui tenetevi pure Wind e tutte le sue offerte

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Quindi scrivi che esiste un piano tariffario con le stesse caratteristiche dei zero6 e zero7 alla stessa cifra con wind/tim? Quali sono che li confrontiamo? Grazie.
    Direi parlasse di quelli nuovi che sono stato presentati

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    I pensieri che genera 3 tra copertura, soglie giornaliere/settimanali, parametri da rispettare ed errori di fatturazione
    Non sono mai stato tenero nonché nutro un "affetto" per Wind, ma la mia esperienza (9 anni da abbonato arancione, dal 1999 al 2008, e cinque da abbonato 3, 2006 - 2011) riporta un'esperienza diversa:

- su 53 bollette Wind (sono qui accanto a me) ho avuto errori in fatturazione in ben 46! 11 ricorsi al Corecom Toscana, 1 in AgCom a Napoli: ho avuto tre bollette con errori >2000 euro, tutto restituito ma nonostante l'affetto di cui sopra nel 2008 passai a prepagata

- su 31 bollette 3 ho fatto solo 3 contestazioni. Nessuna conciliazione (altra cosa per le prepagate, ma quello è un capitolo che conoscete bene tutti )

Il mio traffico peraltro è di quello "acchiappa bug", faccio di tutto: dal roaming dati internazionale, alle chiamate verso aree dimenticate del pianeta etc etc
    Personalmente

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    dati molto campati per aria soprattutto...
    c'è un certo dato di soggettività anche nella mia esperienza, è naturale quando non siamo la Deloitte

Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio

PS: ho testato internet con wind e la velocità di download è decisamente scadente rispetto ad H3G, per cui tenetevi pure Wind e tutte le sue offerte
    In questo ho una situazione opposta, nelle aree di mio interesse (Valdarno Aretino e Fiorentino) nonché Area Metropolitana di Firenze ho prestazioni assai migliori con Wind che con 3. Internet mobile, eh. Ovviamente a parità di tecnologia.

PS: non nego che a luglio 2011, a fine comodato, sono assai tentato dalle nuove tariffe postpagate Wind.

@FELICIAUS: le risposte sulla navigazioni Wind sono state spostate qua -> http://www.mondo3.com/forum/wind/494...ro-contro.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social